il file è unico....però non saprei come reagirà da ginger a jb...conviene che ti salvi i dati prima..non si sa mai..
Visualizzazione stampabile
PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE ODIN SPOSTATEVI QUI:
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
Oggi pomeriggio vorrei provare a fare questo aggiornamento..anche se non vorrei resettare il cell (ho fatto però il back up di tutte le cose..), speriamo bene, non vorrei fare danni che poi non so riparare!! :(
Stavo per impazzire...ogni volta che cambiavo pagina sentivo una vocina dirmi la mia posizione (page 2 of 5 ecc ecc)...
se capita anche a voi dovete disattivare la sintesi vocale ;)
Ragazzi ripropongo la mia domanda dato che non mi è arrivata risposta :( ho l'S2 con root e kernel Siyah 4.1.5 e framework Jkay.. Per fare l'aggiornamento devo prima rimuoverli entrambi o posso aggiornare tranquillamente direttamente?? :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1.85 va bene
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1304094576
devi chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html
Zicky tu come ti trovi?
E' necessario avere l'account samsung sincronizzato per ricevere la notifica di aggiornamento?
Perchè a me non si sincronizza.........(faccio sincronizza tutto ma alla fine l'account samsung non è sincronizzato)
Ho fatto i 3 wipe della 4.0.3 e quando sono rientrato TWLauncher crashava in maniera continua...spero che ora che sto mettendo la 4.1.2 (sono circa al 85% da KIES) non si riproponga lo stesso errore anche se ci metto poco ad installare APEX Launcher ...
Riguardo la batteria invece? Al momento ho la 4.0.4 LPO e la batteria va molto bene, con un uso abbastanza intenso si arriva a serata?
ragazzi a me non me la dava la notifica via ota...ho provato con kies e mi ha fatto l'aggiornamento...ora si sta riavviando...vi faccio sapere come va...anche perche non ho voluto effetuare i vari wipe....
Io ho la leaked e proverò oggi da odin! Speriamo bene, non vorrei fare i wipe visto che provengo già da una base jb! Dite che sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho letto che è stato rilasciato anche jb per i nordic country....cioè??:confused:
P.s. volevo fare aussta domanda nell'altro thread degli aggiornamenti ma qualcuno l'ha chiuso :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come si disattiva la voce, avete detto ??
Così a pomeriggio aggiorno e la tolgo subito ...
Perché preferire la nordic a quella italiana ??
Non so se ho capito bene ma se il tuo problema è solo ripristinare le app fai un backup di queste con titanium backup e poi ripristini solo le applicazioni dopo che sarai passato a JB.
Comunque se hai il brand TIM ho paura che ti faranno aspettare ancora un bel po'. Ma spero per te di sbagliarmi :p
EDIT: ovviamente solo le app utente e non quelle di sistema. :)
si il problema è che ogni volta che faccio un wipe devo installare nuovamente da zero 150 app e perdo molto tempo...molti pero mi hanno detto che titanium da problemi...
pimandro hai perfettamente ragione,fare tutti i ripristini non serve a nulla sia per l'esempio che hai fatto per i dispositivi apple sia per il fatto chesi perde solo tempo a fare backup e reimpostare tutto..ho questo telefono da settembre e non l'ho mai modificato ed ora che l'ho aggiornato va benissimo,sembra praticamente un telefono nuovo e non ho notato problemi derivati dal non aver fatto tutti i cosiddetti "wipe"..ho tutte le mie applicazioni,impostazioni e quant'altro ci fosse prima dell'aggiornamento..
Appena aggiornato prime impressioni: grafica bella, tasti un po più piccoli e non mi fanno aggiungere parole nuove ma la cosa che mi lascia perplesso è la scattosità delle schermate home.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se volessi installare la versione no brand su un telefono brandizzato h3g che monta la deodex LS8 quali controindicazioni ci sono, se ci sono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2