grazie...qualcuno sa qual è la rom che spreca meno batteria?
Visualizzazione stampabile
grazie...qualcuno sa qual è la rom che spreca meno batteria?
salve a tutti,
allora sembrerebbe che per i i9100p ovvero per gli s2 con nfc della tim l'aggiornamento per una qualche ragione sconosciuta non sia più disponibile attraverso i canali ufficiali ovvero ota e kies. pensavo fosse un problema solo mio invece ho potuto constatare che anche altri 10 s2 con nfc non aggiornati nella data di emissione del firmware ora non vedono più l'aggiornamento. Per altro ho notato leggendo un po in giro che la versione incriminata porta con se molti bug. ad ogni modo la domanda le domande sono:
- conviene aggiornare con odin? se si questo fa saltare la garanzia??
- conviene attendere che il firmware sia ancora disponibile?
- conviene aggiornare ?
l'aggiornamento è disponibile su sammobile ma non compare l'icona kies come puoi vedere Firmwares | SamMobile
cmq se aggiorni con odin flashando il tuo firmware non perdi la garanzia
ciao ragazzi, ho un problema e spero potete essermi d'aiuto, allora ho un s2 con versione 4.0.4 trg, sarebbe austriaca, mi è stato notificato l'aggiornamento a jelly bean che ho scaricato, lo installo, il tel si riavvia e poi dice sempre che non è stato possibile aggiornarlo. Perchè?
Quote:
Originariamente inviato da boypeppe
Lo hai preso usato, o per lo meno hai fatto root o cambiato il software?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e qua'è la procedura? non l ho mai fatta
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
ti indirizzeranno su come aggiornare con odin
Quote:
Originariamente inviato da boypeppe
Dato che ha tutte queste cose non aggiornerà mai ufficialmente Con kies o OTA
Aggiorna con odin la guida è linkata nel post di 0raziel0..
Inviato Dalla Lumaca
Di Casa Voda.858
domandina:
ho aggiornato al 4.1.2 nel mio GS2....per avere le funzioni di: doppia finestra x app e la barra laterale con le app?!?!?!?
Ciao a tutti. Possiedo un s2 ungherese con android 4.0.3. Chiedo quindi se a voi sia arrivato il tanto aspettato aggiornamento a jelly bean, anche perchè in rete dicono che sia già uscito per l'ungheria... Grazie
controlla qui Samsung rolls out Android 4.1.2 Jelly Bean update to the Galaxy S II | SamMobile
poi passa in sezione benvenuto e presentati ;)
Grazie, sono passato in sezione benvenuto! Ovviamente non si può sapere quando sarà l'uscita del firmware vero???
ragazzi, ciao
ho appena acquistato l'S2 gt-i9100 con android 4.0.3.
se faccio la verifica dell'aggiornamento mi dice nessu aggiornamento disponibile.
Ora vi chiedo come mai non si aggiorna alla versione 4.1.2 JB?
Forse sara una domanda banale, ma io non ci capisco molto.
Grazie
Paola
pda i9100xwlpg
phone i9100nelp4
csc i9100huilp6
build 24 may 17.50.50 kst 2012
pda: I9100xwlp7
phone I9100xxlps
CSC i9100Oxxlph
build info : tue apr 3 19:44:49 kst 2012
kies non mi da nessun aggiornamento a jb perchè? grazie per le future risposte
Visto che è della 3, ti confermo che se lo colleghi a kies ti fa aggiornare a jellybean, anche il mio è della 3 e sto aggiornando ora.
Tra l'altro, quanto ci sta all'incirca ad aggiornare? Senza contare il download, solo l'installazione
EDIT: mi rispondo da solo, neanche 10 minuti dura, è che l'altra volta che avevo provato rimaneva all'1% per parecchio, evidentemente non era proprio partito :)
Ho un galaxy s2 con nfc, ho letto che un mese fa è uscita la versione 4.1.2
perchè non rileva l'aggiornamento ne con ots ne con kies?
PDA: I9100PXXLPY
PHONE: I9100PXXLPF
CSC: I9100PTIMLPF
Build Info: Sat Aug 4 10:42:25 KST 2012
molti con il gt 9100p stanno riscontrando questa situazione secondo me è stato ritirato da samsung...infatti su sammobile non c'è diponibile su kies Firmwares | SamMobile
Stesso problema di Kata89. Qualcuno (perdonate l'ot) mi può confermare il possibile debrand del modello nfc e l'installazione di rom cucinate, con la garanzia di poter tornare tutto stock in caso di problemi che necessitano assistenza? Ci manco da una vita, e non riesco a trovare la discussione adatta, se poteste indirizzarmi voi ve ne sarei grato..
il tuo s2 ha solo il modulo NFC in più, per il resto è un s2 normale. puoi fare quello che vuoi con le rom. Per tornare in garanzia lo puoi fare tranquillamente seguendo le guide che trovi nel forum.
trovi tutto in sezione modding
qui tutte le guide https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
scusate ragazzi, ho un amico, il quale ho il galaxy s2 con abbonamento della 3.
la sua versione di android è la vecchia ICS, sostanzialmente ha avuto dei problemi e mi ha chiesto aiuto, quale è l'ultimo firmware ufficiale del gestore 3?? e dove posso scaricarlo cosi glielo sparaflasho?!?!
nella prima pagina ho visto che per i dispositivi 3 c'e la versione lsd, ma non vi è un link per il download
grazie
Edit. ho trovato! grazie lo stesso, cmq sarebbe bene avere possibilità di download dei vari firmware per ogni dispositivo tipo come questo sito
]
scusate se posto il link di una fonte esterna... ma potrebbe essere utile
Salve, ci sarebbe qualche anima buona disposta a darmi una mano? E' la terza volta che scrivo ma nessuno mi risponde, boh!!! Comunque, ho da poco acquistato un "Samsung s2 brand h3g", ho collegato il terminale al pc e avviando il Kies mi dice che c'è un aggiornamento del software disponibile. Il mio sistema è ICS 4.0.3, avvio la procedura ma non accade nulla, il download termina dopo pochi secondi senza apportare alcuna modifica, perchè? Grazie anticipatamente
Sarebbe bello invece imparare ad utilizzare le sezioni e il tasto cerca...
Guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
Mi pare che ci siano i firmware o sbaglio? Leggere il regolamento ;)
inviato dall'inferno! ;-)
@jcoax
Se devi mettere un link esterno per i firmware metti sammobile.
Altri non sono graditi ;)
Sent by Tapatalk 2 staff member version
il firmwar tim postato sul forum è x nfc?