Ci dovrebbe essere una mod su xda, c'era per la leaked la faranno pure per questa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena effettuato l'aggiornamento a Jelly Bean tramite Kies (via OTA non era disponibile), senza aver prima ripristinato o formattato alcunché (sarebbe stata una scocciatura ricaricare i file e reinstallare le app). Nessun problema riscontrato, almeno finora.
[QUOTE=tigrotto81;3261167]scusate ragazzi ma è possibile avere il Multi Window su questo firmware??[/Quote
Impostazioni..schermo..finestra multipla
Mi dicono che si possono esportare da whatsapp..prova a guardare nelle opzioni..
inviato dal mio iphone 5s 3D
Ma a voi scarica le foto a dimensione intera per la rubrica? A me continuano a essere a bassa risoluzione e quando chiamo prendono una piccola porzione dello schermo. Avevo visto che prendevano una porzione maggiore con la 4.1.2.
mha io non ne sento la mancanza, vlingo funziona perfettamente e anche google now (sostituiscono benissimo S-Voice), l'unica cosa che potevano metterci è S-Memo, la trovo molto utile
bhe le idee sarebbero tutte orientate sul modding, che in molti casi salva la situazione
raga qualche novità visibile rispetto alla LS8?
Ragazzi se a qualcuno servisse funzionano mouse tastiere e chiavette usb collegate con cavi otg
Se flasho con mobile odin il root non lo perdo vero?
multi window l'hanno messo ?? Pensavo di no
Quote:
Originariamente inviato da mawu82
Grazie mawu... l' ho chiesto qualche post indietro ma non havevo trovato grandi conferme! Ottimo visto che l'avevano tolto con ICS!
Inviato dal mio gs2 con app. androidiani
Io ancora non sono riuscita a capire come togliere la voce.. :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho scaricato la rom, dentro c'è una dll:ss_dl , che file è?
Ragazzi mi consigliate un wipe data e cache dopo aver flashato la rom ?
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Ho visto ma nn capisco cosa devo cambiare
Ma... sono l'unico che dopo l' aggiornamento non riesce ad aprire la galleria???
Inviato dal mio GS2 jb
Hanno migliorato un pò il browser stock con la 4.1.2 oppure no?
Niente da fare.. da ieri mattino in ricerca dell'aggiornamento via OTA su S2 No Brand ITV e nessun aggiornamento disponibile, questa sera tornerò a casa e provo con KIES... soluzioni / trucchetti per forzature? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
È disattivato
Per passare da GB brand 3 a JB posso fare con odin?
Scaricato e provato ad installare via odin la ROM italiana sul mio S2 nobrand dopo ripristino dati di fabbrica su 4.1.2 stock spagnola (non riuscivo ad aspettare troppi SOD): morale è che ha fatto una specie di aggiornamenti (scritte in spagnolo), dopodichè riavviato con idioma spagnolo... mi puzza. vado avanti e setto gli account, ok, provo a collegarlo via Kies così per vedere come lo vede... "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies". Fantastico. Guardo le info... sembra sia rimasta la spagnola...
Kies dice Versione firmware corrente : PDA:LSD / PHONE: LS8 / CSC:LS1 (FOP)
Mi sa che ho sbagliato qualcosa...
ma devo ritornare alla 4.0.3 originale ITV e poi rimontare la 4.1.2 italiana?