Lo trovi in sezione modding......
inviato dal mio iphone 5s 3D
Visualizzazione stampabile
Allegato 45504
Ciao, io ho ancora ginger e volendo aggiornare a jb devo per forza aggiornare a ic.
Oggi ho collegato il cell al Kies è mi dice che la versione corrente è:
-PDA:LA2 / PHONE: KI1 / CSC:KK1 (ITV)
e l'ultima versione è:
-PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC: LS1 (ITV).
Quest'ultima versione corrisponde al jb ? e se è come penso, se aggiorno il firmware, da ginger passo direttamente a jelly ?
Segnalo che per cambaire il CSC mi è bastato un semplice wipe DATA, dopo aver installato la LSD ITV, prima avevo la LS8 FOP , CSC FOP compreso (ero riconosciuto pure da KIES).
Ora con un semplice Wipe DATA (senza quindi il doppio flash) sono tornato al CSC ITV.
Per tutti quelli che si ritrovano col GS2 parlante senza avere Talkback attivato, dovrebbe trattarsi di una incompatibilità di NOLED con la touchwiz!
Se ho ragione mi merito tanti THANKS!!!!
Quote:
Originariamente inviato da [-Mac-
Cos'è questo noled? Io le ho provate tutte ma niente, solo cambiando launcher si riesce a zittire quella orrenda voce
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io non ho questo noled..
Messo JB e fatto il root e per ora tutto ok :)
Aggiornato dopo aver fatto tutti i wipe, flashato il kernel philz con la cwm per il root, e poi ho provato a ripristinare le app con Titanium. Il risultato: si blocca sullo splash screen all'avvio.
Prima dell'aggiornamento avevo fatto un nandroid con la cwm (stavo su 4.0.3 di stock). Posso ritornare all'ICS di prima ripristinando il nandroid che sostituirebbe JB, oppure devo prima riflashare una 4.0.3 e poi ripristinare il nandroid?
Quote:
Come posso fare x capire qual è questa applicazione?
installato con Odin per ora tutto ok l'unico dubbio è la durata della batteria spero che abbia una buona autonomia.
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
È tutto disattivato..
Quote:
A dire il vero no... Ma qst è l'unico problema ke ho riscontrato. Non l'ho fatto perché non volevo perdere i progressi dei giochi, ho provato ad utilizzare app backup e restore ma nn mi ha salvato niente.. Ho fatto wipe cache e dalvik..
Potreste consigliarmi un modo per fare un backup dei giochi sicuro?
sto scaricando l'aggiornamento da kies ed ora è fermo al 99% da un bel pò, è normale?
Purtroppo io non ero riconosciuto da Kies dopo il cambio da stock 4.0.3 a 4.1.2 spagnola, e adesso mi è rimasto tale e quale. Ho seguito tuo suggerimento, ho fatto un ripristina dati di fabbrica cancellando anche la memoria di massa (la SD esterna no però) e rimane sempre in quello stato.
Per far riconoscere il mouse bisogna spuntare qualcosa? Io ho provato ma non me lo ha visto, ho usato un adattatore usb femmina da ambo le parti perché non ho la otg, ma non penso sia quello il problema
PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE ODIN SPOSTATEVI QUI:
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
Ciao a tutti, volevo sapere da chi è più esperto di me, perchè a me risulta su kies, faccio partire l'aggiornamento e poi mi caccia da kies, sparisce ogni schermata. dove sbaglio??
Galaxy s2 no brand!!
grazie mille
in questi casi che si fa? si interrompe l'aggiornamento?! o si prova a tenerlo cosi in attesa che si sblocchi?!?!'
Scusate una domanda.
Io ho il firmware originale ics ma il kernel Phenomenal. Sarà per questo che kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies?
O forse perchè ho installato kies su windows7? tramite xp virtuale kies non mi riconosce il cell.