una domanda! dopo averlo aggiornato (funziona perfettamente)ho notato che non va in deep sleep...soluzioni? e poi per il multiview ci sono speranze?
Visualizzazione stampabile
una domanda! dopo averlo aggiornato (funziona perfettamente)ho notato che non va in deep sleep...soluzioni? e poi per il multiview ci sono speranze?
Allora il mio no brand Italia via ota non trova niente allora lo collego a Kies e trova l'aggiornamento scarica velocemente i componenti ma arriva al 99%e si blocca.stacco il telefono riavviò il pc e questa volta i componenti vanno al 100%scarica il firmware e quando ha finito circa mezz'ora mi esce il messaggio che il oc non trova il telefono,di scollegarlo staccare la batteria rinserri la e accenderlo.quando acceso ricollegare e così ho fatto ed è ripartita tutta la procedura da capo.ora vediamo altrimenti non so che fare
Aiutatemi per favore, devo aggiornare l's2 della mia ragazza da un netbook, il problema è che quando premo aggiorna come nell'immagine, mi spunta una finestra che essendo troppo grande nasconde il tasto per avviare l'aggiornamento XD so che è un po OT ma purtroppo ho solo un netbook come PC e non ho altro, si può fare qualcosa? Poi se vado su aggiornamento software dal telefono non viene notificato niente come mai?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho scollegato il telefono e l'ho riattaccato... vediamo che succede.
https://play.google.com/store/apps/d...GEuYmFja3VwIl0.
carbon per fare il backup, ha bisogno anche del PC (quando si usa senza root)
In ogni caso ci sono le spiegazioni di cosa fa e cosa non fa e di come funziona.
appena aggiornato tramite kies zero problemi in 20 minuti tutto ok
Ma nessuno ha aggiornato via OTA??? Fateci sapere com'è andata!!! E cosa avete fatto prima di aggiornare.
Inviato dal mio Cazzutissimo GT-I9100 con Tapatalk 2
Non conoscendo accuratamente S-Voice suppongo però che interagisca più o meno come Siri (ammetterai che è ben diverso da Vlingo).
Sono spessissimo in macchina e telefono per lavoro. Con Vlingo non riesco neanche a mettere la punteggiatura sugli sms.
Confido sulle evoluzioni (tanto il mio è Wind e l'upgrade non si è ancora visto).
kies mi rileva l'aggiornamento,ma essendo il telefono scarico dopo più di 6 mesi di attesa devo attendere ancora...che paradosso -.-
Dannazione... ho staccato tutto e adesso non mi ripristina i dati di backup... che devo fare?
Salve Vorrei Sapere come posso disattivare la voce che mi dice quando scorro tra le pagine del Desktop o del Menu
Page 1 of 3
Page 2 of 21 :/
Dopo l'aggiornamento ufficiale a 4.1.2
Quali sono i primi esiti di questo aggiornamento? Batteria dura piu o meno di prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
confermo è andato tutto a buon fine,io non ho fatto i vari wipe,sto testando ma mi sembra bello fluido.la prima volta che ho tenuto il tasto centrale premuto è diventato nero e poi sono apparse le impo dei comandi vocali,poi si è risistemato il tutto adesso quando premo parte il comando vocale.vorrei scoprire effettivamente quale sono le novità introdotte (se qualcuno la già fatto)si faccia avanti.nelle pagine precedenti c'era un utente che diceva che il telefono parlava o cosa del genere,come si attiva?rotfl
aggiornato con odin e tutto a
meraviglia, anche se anche qui hanno eliminato il widget news e meteo che mi piaceva tanto... sul mio note 10.1 l'ho installato ma non funziona, secondo voi anche qui sarà la stessa cosa, non funzionerà?
Inviato dal mio Galaxy s 2 con Tapatalk
Salve a tutti spero innanzitutto di non sbagliare sezione.. Ho trovato in kies l'aggiornamento a jb e quando lancio l'aggiornamento inizia con "Download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso". Arriva al 100% e poi si pianta, facendo scomparire la schermata di Kies.
Non capisco perchè e se c'è qualcuno che ha lo stresso problema, potrebbe cortesemente dirmi come ha risolto?
Grazie anticipatamente
x Pachito guarda la prima volta kies si è fermato al 99% comunque io ho fatto cosi kies ultima versione,quando si è bloccato o spento e riacceso il pc,prima di collegare il telefono ho staccato e rimesso la batteria lo fatto riaccendere completamente e lo ricollegato.antivirus del pc disabilitato
scusate ma non si può spostare l'ora in basso nella schermata di blocco?
Ragazzi ultimo dubbio.. se su kies dice CSC:LP6 (OMN) <--- questo OMN vuole dire che il cell è ita no brand o ha qualche brand? (motivo per il quale non mi trova l'aggiornamento)
Funziona ma e stato un disastro.
1. Sd esterna danneggiata.
2. La cartella della sd esterna external_sd ora fa riferimento sempre alla sd interna del cellulare mentre la sd esterna si trova in mnt/extSdCard
Cosi ad esempio, non ho potuto spostare sygic nella sd esterna.
3. La macchina fotografica quando esco dalla app mi obbliga a riavviare il cellulare
4. Per ora scalda molto e la batteria scende fino al 20% all ora... non capisco perche e cosa stia facendo per scaldare cosi tanto.
5. Ho perso tutte le impostazioni degli account delle mail...
Spero basti per ora
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ecco perchè non rileva l'aggiornamento! Vado di odin secondo te?