al gentilissimo ZiCkY ho letto la prima pagina ma non ho capito se i wipe li faccio dalla recovery originale o dal telefono ma ovviamente i menu adesso sono cambiati da ics dalla recovery va fatto anche hard reset?
Visualizzazione stampabile
al gentilissimo ZiCkY ho letto la prima pagina ma non ho capito se i wipe li faccio dalla recovery originale o dal telefono ma ovviamente i menu adesso sono cambiati da ics dalla recovery va fatto anche hard reset?
voi quando ricaricate la batteria... quando è scarica staccate la spina vi viene fuori il simbolo della ricarica per 4 secondi? perchè con la vecchia versione non veniva fuori
Una domanda....come si fa a impostare la touchwiz del S3?
io intendo anche lo sfondo nature ecc
Solo a me non è arrivato nulla tramite OTA e da KIES mi legge l'aggiornamento ma la pagina rimane bloccata e non mi permettE di andare avanti?
Io non sono uno smanettone e non mi va di usare ODIN per non perdere la garanzia o altri casini. Che fatica!
Dopo mille pipponi su Odin/no-Odin.. beh, ho aggiornato con Kies dato che mi ha dato questa opportunità. Adesso però sono skillato anche su Odin..
Al momento funziona tutto bene, mi pare più fluido rispetto ad ICS. Speriamo che la muliera prenda bene l'innovazione. :D
io vado su impostazioni - schermata home e seleziono la modalità base, clicco su applica ma rimane lo sfondo anracione-blu....come mai?
Ragazzi anche a voi la Swype non salva le parole? prima quando scrivevo una parola che non esisteva se ci cliccavo su nella barra suggerimenti, mi appariva una scritta dove si diceva che la parola è stata salvata..adesso non me lo fa più e ogni volta devo riscrivere le parole..
ragazzi ho aggiornato anche io!! :) E'stupendo jb, è andato tutto bene e ho aggiornato tramite kies... solo che noto due cose strane, la prima è che la batteria scende parecchio nonostante ho quella potenziata della samsung da 2000 Mah, però ho letto che ci vuole una settimana per vedere se ci sono cambiamenti nella durata o meno e la seconda cosa strana è che si surriscalda, cosa che prima non succedeva... E'normale? capita anche a voi? C'è da preoccuparsi?
Come mai, anche se ho fatto il reset e per adesso non ho problemi i giochi che ho reinstallato tipo temple run 2 riparto da dove li avevo lasciati?la cosa non mi dispiace affatto anzi...
Ciao, ho preso l'S2 su Groupon e credo sia la versione ungherese, perché la lingua di default era quelle.
Via OTA non spunta niente e neanche ricercando aggiornamenti dalle impostazioni: arriverà anche a me Jelly Bean?
Il firmware ovviamente deve stabilizzarsi ma la durata sarà senza dubbio inferiore ad ics, ma non esageratamente.... Ovviamente ciò è dovuto alla maggiore fluidità e reattività...
Forse perché il gioco salva i dati sulla sd interna e il reset non cancella i dati della memoria interna... (è come un wipe data senza fare anche il format emmc da recovery)
Come dice Zicky: mica siamo la Samsung! :D
Potresti sempre flashare questo update via Odin volendo...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=262456
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
Ho aggiornato tramite Odin un GS2 brand Tim versione 4.0.4 prima alla versione 4.1.2 Leaked ed ora alla versione italiana no brand.
Tutto Ok. Poi digito *#1234# e mi esce questa videata:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: Unknown
Build info: Thu Jan 31 14:30:29 KST 2013
Non capisco il perché del CSC Unknown. Che cosa posso aver combinato che non va?
Hai fatto il wipe data prima del flash? Tipo deep clean 1?
Però non sono sicuro della connessione tra CSC e il wipe data... :confused:
Io oggi sono passato con un fullwipe ed il CSC mi viene visualizzato...
https://imageshack.us/a/img339/1839/...3020901205.png
Sent from Tapatalked JB GT~i91*10^2
qualcuno sa rispondere alla mia domanda e cioè perchè non ho lo sfondo nature ma aroncione e blu?
No, non ho fatto il wipe.
Arrivando dalla versione Leaked ho pensato che si potesse non farlo.
Domattina proverò a fare il wipe e riflashare l'apparecchio.
Grazie per il suggerimento
in che senso non c'è più? voi altri che avete aggiornato ve lo trovate?
Dopo l'aggiornamento non c'è più... purtroppo!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, sapete dove posso trovarlo? (Non di qualità pessima..)
Rispondo a te e magari può essere utile per qualcun'altro:
Ho riflashato io firm con odin ma niente, stesso problema di blocco totale della T.Wiz.
Stavo per fare un factory reset ma poi da impostazioni -> schermata home, ho spuntato "modalità facile"
( che poi puoi modificare come vuoi ) e tutto è andato a posto.
Boh, per ora lascio così, vedo come prosegue la situazione e incrocio le dita ;)
io ho aggiornato oggi pomeriggio...sembrava tutto bene...poi pero non usando il cell....anzi mettendolo addirittura in modalita' offline...la batteria è scesa parecchio...ho visto su impostazioni batteria e mi la striscia blu è rimasta sempre su ATTIVO...ma non avevo app aperto o altro dato che ancora non ho installato nulla...ho visto anche tramite cpu spy e infattti lavora molto a 200mhz e addirittura a 800...cosa strana?!?!
Ciao a tutti, ho riprovato ha installare jb ma dopo che ha scaricato l'aggiornamento e arriva al 100% il telefono non lo riconosce + e mi chiede:
- di spegnere il telefono e di togliere la batteria (infatti compare sul display il robottino verde) e da li non si schioda
- riaccendere il telefono e ricollegarlo al pc
- far ripartire l'installazione
il problema è che questa è gia la terza volta che ci provo, qualcuno può aiutarmi?
grazie!
aggiornamento gt9100 no brand italia effettuato con Kies riuscito! Prime impressioni positive... buona fluidità, migliore gestione del dispositivo... resta da testare la durata effettiva della batteria... soddisfatto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate se la domanda potrà sembrare stupida.
Prima di aggiornare e seguire i consigli segnalati in prima pagina, volevo capire una cosa:
1 - Una volta fatti i vari backup, i dati per esempio di partite di giochi salvate, o i dati salvati di apk per il promemoria di note, insomma qualsiasi salvataggio personale relativo alle apps ( non parlo di rubrica o sms) , vengono recuperati?
2 - per le apk a pagamento per re-installarle devo pagare di nuovo 8? es. whatsapp, swiftkey, poweramp, ecc.
ciao e grazie
:)
Vi prego aiutatemi. Scrivo qui perche sono nel pallone. Ho aggiornato stamattina e non funziona niente..non legge la sim..la rubrica e' sparita..si blocca di continuo..non riesco a reimpostare sfondo ecc..insomma und disastro e non so che fare..almeno la rubrica..non la trovo piu..3 contatti..che faccio? Grazie..scusate se non sono nel,posto giusto
Mi sapete dire come inserire l'icona della stato della batteria e per la gestione delle applicazioni?
anche io ho aggiornato tramite Kies, va tutto bene solo che mi accade una cosa strana: l'app my 190 di vodafone (che avevo già precedentemente installato) mi si disinstalla ad ogni riavvio...qualcuno sa il perchè?
Bene finalmente con Kies ho avuto il tempo di aggiornare l S2,tempo di durata 9 minuti.Ottima fluidita', come novita' viene visualizzata la percentuale di batteria rimanente,poi altri programmi nuovi credo sulla musica o video.L' unica cosa che non capisco e' la galleria fotografica che e' organizzata in maniera diversa,preferivo l'impostazione precedente ,magari ci devo studiare un po su.
Comunque a parte il problema SOD, speriamo superato,questo S2 e' davvero stupefacente.Grazie a tutti per i vostri consigli.