allora?????????????????
Visualizzazione stampabile
allora?????????????????
Ragazzi ma anche a voi i comandi vocali non funzionano piu?
Non ci siamo ragazzi..se dovete reiterare le domande dopo 2 minuti diventa uno zoo...non siamo dipendenti samsung...ci tengo a ricordarlo..
Facciamo una pausa qualche minuto...magari qualcuno ci pensa e riflette...
inviato dal mio iphone 5s 3D
Ragazzi ho un problema...il wi-fi non va, che devo fare?
AGGIORNATO VIA kIES !!!
TUTTO ok
Rottato e va alla grande.
non so se posso postare il link dove ho trovato il file per il root !?!? fatemi sapere se siete interessati.
Però rispondetemi...questo diavolo di wifi non va!Aiutatemi. :(
No, c'è una discussione apposta per il modding di questo firmware. Se vuoi parlare di root fallo li ma leggi il primo post... Come avresti dovuto fare qui
<{[ - Quando un uomo assiste alla gravidanza, al parto e all' allattamento della propria moglie smette di pensare che l'uomo è superiore alla donna.... E ringrazia il cielo che non ci sia un metro di giudizio per definire quale sia il sesso forte. - ]}>
PER TUTTO CIO' CHE RIGUARDA L'AGGIORNAMENTO TRAMITE ODIN E IL MODDING SU QUESTA VERSIONE SPOSTATEVI QUI:
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand
scusa .-. sono nuovo del forum e sto tutto pieno di ansia perchè il wifi non va.
Allora al momento ed andando per gradi(nel mio caso):
1° NOLED e' incompatibile con JB(in particolare con TouchWiz).Ma usando un altro launcher non provoca piu' il problema
della voce che annuncia le pagine del telefono.
2° Non ne sono ancora completamente sicuro,ma mi sembra di notare una certa "discontinuita'" nel rimanere collegato via WIFI(al momento e' allo studio....)
3° Appena si inserisce l'account Google, per default, e' attiva la sincronizzazione con tutto compresa la galleria di picasa.
Ebbene anche dopo averla disabilitata le foto rimangono in Galleria, e sembra, non ci sia modo di eliminarle.
Naturalmente se qualcuno ha le soluzioni a questi tre problemi fara' un grosso piacere a tutti!
Grazie!!
evita le "K"
leggi il regolamento, è per l'ansia esistono gli ansiolitici.... rotfl. è per il tuo problema hai provato a resettare il cell, hai provato a collegarti ad un altra rete wifi, hai provato a riavviare il router?
posta dove ti avevo detto tra poco ci guardo vediamo che si può fare.
lo scaricato tramite kies. sono andato sul sito samsung però il programma non era in italiano. via telefono non lo trovava. ma è normale che non c'è installato kies. invece l'applicazione samsung app. dà qualche errore
C'è qualcuno che può verificare se Antutu benchmark funziona su questa XWLSD, perché a me dopo il lancio esce dal test.
Con la LS8 non avevo problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho aggiornato da un'oretta e tutto va bene. Il telefono è molto più veloce, su internet naviga che è una meraviglia.
Comunque ho aggiornato via kies perchè via ota non mi ha trovato nulla (assurdo), e le prime volte mi si bloccava ad inizio downloading, poi ha iniziato a funzionare e ha scaricato tutto in meno di 20 minuti, inizialmente era lento e mi sono preoccupato, poi tutto è andato ok.
non ho formattato niente prima di aggiornare e non ha dato problemi ;)
mi sembrava che filasse tutto liscio blocca schermo che non va piu quando si spegne lo schermo o lo spegni tu con il tasto laterale quando ripremi lo trovi nella schermata dove eri esempio in home o nella pagina delle applicazioni.quando ho provato a spegnerlo si è riacceso e impiantato sulla scritta galaxy s2 e non partiva più tolto la batteria è rimasto ancora sulla scritta bianca e dopo un po è partito ma il blocca schermo non va
che fare????? non ho voglia di wippare azzooooo
ma come mai non mi trovava l'aggiornamento via telefono? il cel è libero. ma voi avete kies adesso con la nuova versione?
il fatto è che non è qualche file e qualche impostazione che creano problemi ..quindi non capisco per quale motivo bisogna fare tutto ciò dal momento che non succede nulla se il ripristino non viene fatto..ho il telefono da 4 mesi,con 30 applicazioni installate ,ho fatto l'aggiornamento da stamattina e non ho trovato problemi di nessun genere..credo che sia soltanto un'inutile perdita di tempo fare wipe e cose varie..al massimo il ripristino viene fatto una volta aggiornato se dovessero esserci problemi,ti pare?? :)
non va il wifi dopo l'aggiornamento. che devo fare? ho già fatto i reset di fabbrica
Per i brand Tim secondo voi quanto bisognerá ancora aspettare?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ne devo aggiornare uno rootato con:
cwm-touch-6.0.1.2-i9100.zip
Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip
Devo unrootarlo prima di aggiornare a JB ?
.
di nuovo... ma perchè non imparate a leggere almeno la prima pagina?
tò https://www.androidiani.com/forum/sa...02-2013-a.html
Per eliminare le foto di picasa dopo averlo escuso dalla sync... fare un bel cancella dati all'app galleria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App