Ragazzi ma solo a me quando clicco 2 volte sul tasto home esce una schermata nera e dopo un pò "comandi vocali non risponde"?? Da cosa può dipendere???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma solo a me quando clicco 2 volte sul tasto home esce una schermata nera e dopo un pò "comandi vocali non risponde"?? Da cosa può dipendere???
la batteria sembra calare vistosamente mentre lo si usa, ma come già detto da altri bisogna aspettare prima diversi clici di carica/scarica
a me va benissimo anche sulla durata della batteria..il problema vero è che la gente lo stressa troppo con tutti questi ripristini ai dati di fabbrica e conseguente reinstallazione di tutte le applicazioni,di backup,root e tutte queste altre baggianate..per non parlare di rom esterne,leaked e quant'altro..io non ho avuto un problema che fosse 1,non mi si riavvia,non va a scatti,non ho un consumo eccessivo della batteria,non riscalda..(andava benissimo anche con ics)..con questo voglio dire che siete voi la causa dei problemi dei vostri terminali ..utilizzateli normalmente e vedrete che non avrete problemi di nessun genere,a meno che non abbiate telefoni difettati ma questo è un altro discorso ..personalmente sono dell'idea che una volta spese diverse centinaia di euro per un telefono si debba avere una certa cura per lo stesso e comportarsi come raccomandato da samsung..buona serata a tutti
ovviamente non era rivolto a te..:) si legge spesso di persone che hanno problemi con i loro telefoni dopo che magari hanno fatto modifiche strane che in fin dei conti non servono a nulla..il telefono va già bene di fabbrica e personalmente non vedo l'utilità di avere tutte queste pseudofunzioni che si hanno con root e rom varie,di indubbia validità..questo è solo il mio pensiero.. :)
Quote:
Originariamente inviato da cosciadipollo
Discutibile la tua opinione... Il consiglio dei reset ai dati di fabbrica lo si da a valle di un esperienza passata negli aggiornamenti firmware...non danneggia in nessun modo il telefono ed è la soluzione alla maggior parte dei problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Samsung air non è più presente dopo l aggiornamento.
Mi ricordo che con le versioni precedenti si autoinstallava.
Ricordo male?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ma se io prima di aggiornare il tel. faccio il ripristino hai dati di fabbrica ma tolgo la micro sd e dopo l'aggiornamento la rimetto non formattata mi trovo dei problemi?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Gahara
Sì consiglia di formattare tutto solitamente... Però la sd esterna se fai come dici secondo me la puoi "salvare"...
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Io sia con ics che con jelly bean con la batteria faccio 2h di schermo acceso.....è poco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti, stamattina aprendo Kies mi ha dato una nuova versione del firmware così come sotto riportato:
Versione firmware corrente : PDA:LPF / PHONE:LPX / CSC:LP6 (ITV)
Ultima versione firmware : PDA:LSD / PHONE:LS8 / CSC:LS1 (ITV)
Ho lanciato l'aggiornamento e inizia con la maschera che dice: "Preparazione all'aggiornamento firmware in corso", " non disconnettere il cavo collegato al PC" e poi in basso: "Download dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso". Inizia la barra di caricamento che arriva al 100%. Dopodichè scompare la schermata di Kies e non succede più nulla. Kies riconosce il mio gs2 senza problemi!!
Secondo voi:
1) è un problema di kies?
2) è un problema mio perchè non ho "ripristinato ai dati di fabbrica"?
3) devo aspettare qualche altro giorno perchè sia "operativo"?
Grazie anticipatamente
Ma è possibile che via ota ancora non mi trova alcun aggiornamento e kies si blocca mentre fa il download? Non ha senso
anche a mè la prima volta la fatto però se ci fai caso in alto sulla barra trovi un simbolo con una freccetta apri il menu a tendina e vai sopra a quella freccetta.ti troverai nelle impostazioni dei comandi vocali,scegli come credi e riesci,da li iniziano a funzionare
stavo aggiornando tramite kies e mentre lo faceva dice che non riconosce il dispositivo di togliere la batteria ecc..ora lo sto rifacendo e me lo darà un altra volta? :(
Ma no Brand vuol dire che il cellulare è stato comprato senza nessun abbonamento?
GT-I9100
sisi :))))
Salve.. Sono qua che sto meditando se fare l'aggiornamento via KIes oppure no..Letti le varie problematiche non saprei..Voi cosa consigliate? Se il dispositivo si blocca, scollegandolo si rovina o si blocca del tutto?
Addirittura ora kies mi ha detto che non è stato possibile acquisire i permessi del telefono...che significa?
A me kies dice che è disponibile l'aggiornamento firmware a PDA:LPG/Phone:LP4/CSC:LP6(HUI) a quale aggiornamento fa riferimento? quale devo scaricare da Sammobile?
tutte le apk aperte in accessibilità fanno "aprire il becco "al cellulare con go launcher fila tutto liscio ,però che diamine!!!!!!!è possibile che non ci possiamo godere il nuovo launcher?.secondo me sono i gestori delle apk che devono allinearli a jb visto che con ics andavano bene
Salve a tutti, vi chiedo un piccolo aiuto: ho aggiornato con Kies e fino lì tutto ok ma come faccio ad eliminare la voce di donna che quando scorro le pagine della home e delle applicazioni mi dice: page uno di cinque ecc.....? Grazie di cuore a chi mi risolve il problema.
Aggiornato senza problemi via Kies tutto ok fluido no lag funzioni nuove ottime. Apro la fotocamera e mi dice"applicazione fotocamera non funzionante". Va beh mi dico sarà un errore temporaneo..riavviò il telefono ma niente sempre stesso errore.faccio un wipe ma niente,altro wipe nulla.in pratica non posso usare la fotocamera,a parte installare app alternative, però mi scoccia un po' . Secondo voi che potrebbe essere. Eventualmente mi consigliate di scaricarmi la spagnola ed estrarre l'apk? O italiana e flashre con odin?
Salve a tutti :) ho poco fa aggiornato il mio S2 con kies,a JB 4.1.2 e fino ad ora tutto qui,voi avete riscontrato problemi?? cosi possiamo vederli insieme.Grazie a tutti :)
Visto che non sono praticissimo..Cosa si intende e come si fa per OTA?
ho controllato la mia precedente rom, sembrerebbe vodafone (vom) ma non la trovo da nessuna parte, controllando ho notato che il mio S2 sembra il mostro di frankestein, e non è il solo, un'altro utente aveva la mia stessa rom, comunque chi ha nel csc vom sappia che è vodafone ed è normale che non ci sia ancora l'aggiornamento
vIA ota NON ME LO RILEVA PERCHè?
si sta aggiornando da una vita il coso vocale...è normale?
Ho aggiornato. Per ora è lento, vediamo un po come va...
Resta il fatto che via OTA non mi trova l'aggiornamento..