Sarebbe la jb francese con supporto NFC?..
Visualizzazione stampabile
Volevo fare un ringraziamento "senza il semplice tasto thanks" a tutti i mod:)
Ieri ho installato JB tramite Kies, seguendo tutte le accortezze scritte in prima pagina ed è andato tutto a buon fine!!!
Il tel è una scheggia, non riscalda e la batteria non mi pare duri assolutamente meno (e sono ancora al primo ciclo)...
Ho solo "perso" un'ora a reinstallare tutto ma ne è valsa la pena!
Grazie ai moderatori, dunque, per aver risposto ad ogni singola domanda e questo mi ha permesso di non avere problemi!
COntinuate così!!;)
salve, ho visto parecchie pagine ma non ho trovato per quanto riguarda il social hub. prima con ics avevo l'app ma adesso con jb non lo trovo. dove si trova?
Ciao ragazzi ho un problema...quando vado ad aggiornare il mio s2 al nuovo firmware tramite kies,ho dei problemi...ho già provato per 2 volte senza successo...il problema è che ogni volta che carica la percentuale di aggiornamento si blocca...la prima volta si è bloccato a 36% e la seconda a 4%...tutto ciò per più di 1 ora...cosa posso fare???
Ciao,
ho provato a vedere se kies trova il nuovo firmware ma mi dice:
http://img341.imageshack.us/img341/8535/firme.png
Cioè è brandizzato h3g che ancora nn ha rilasciato l'aggiornamento?
Come dovrei fare per installare la versione pulita non brandizzata?
Grazie
Ma nessuno è a conoscenza della situazione firmware anche degli altri paesi europei?
Io ho un s2 di importazione tedesca ( CSC: 'VIA'), e kies non riscontra nulla, mentre mi risulta che in germania sia già stato rilasciato? Nessuno che sappia illuminarmi sulla questione? :(
è normale che provando a cercare l aggiornamento via ota il cell lo cerca e si aggiorna automaticamente senza chiedermi conferma autorizzazioni ecc...?
non c'è più!
prova a togliere l'antivirus, ad alcuni ha dato problemi, così come emule ecc..
se vuoi ricorrere a procedure "legali" (mettiamola così) devi purtroppo attendere che H3G rilasci l'aggiornamento, sennò c'è il modding, chiedi lì, c'è tutto, dovrai sbrandizzare il tel con l'apposita guida!
non c'è più!
prova a togliere l'antivirus, ad alcuni ha dato problemi, così come emule ecc..
se vuoi ricorrere a procedure "legali" (mettiamola così) devi purtroppo attendere che H3G rilasci l'aggiornamento, sennò c'è il modding, chiedi lì, c'è tutto, dovrai sbrandizzare il tel con l'apposita guida!
Salve io ho un s2 vodafone e aspetto che esca la versione ufficiale ma non sto qui a chiedere quando esce (anche perchè di solito vodafone è veloce) quello che vorrei chiedere nell'attesa invece sono queste 2 domande:
1)si puo usare veramente la dettatura vocale offline?
2)come vi sembra google now? c'è pure siri?
3)la nuova touchwitz dicono che è come quella dell's3 ma ci sono quindi anche quello sfondo dell'acqua e la lochscreen è identica all's3
4)per ultimo vorrei sapere se via otg ritornano a funzionare i dispositivi usb come mouse e joystick come gingerbread.
GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDA E BUONA DOMENICA!!!!
scusa...preciso che comincia il download ... poi nn so alla fine del download se mi chiede conferme ecc al termine del download...
Un saluto!!!Ho installato JB...stamane.Involontariamente ho rimosso la barra di ricerca vocale di google(se si chiama così)come faccio a rimetterla?Grazie anticipatamente!!!
ora nn posso farlo ... volevo sapere solo se era normale ... forse le autorizzazioni e il nome dell' aggiornamento me li dice alla fine del download ... qualcuno che l ha fatto via ota magari sa qualcosa!!!
Samsung S2, 40 ggiorni di vita con qualche problemino di SOD-
Ho seguito i consigli di ZiCkY, rasato tutto al tappeto prima di cominciare, l'aggiornamento con Kies è durato 25 minuti dopo i quali è tutto ripartito alla perfezione ricaricandomi in automatico le app che avevo prima.
Per il momento sono stupito della batt. 2000 mah in quanto i consumi "sembrano" inferiori rispetto a prima, dopo 12 ore ho ancora il 65 %.
Le impressioni sono buone perchè al momento non ci sono stati problemi e nemmeno SOD; quello che mi manca è Internet explorer con user agent desktop.
Sperem.
Grazie a tutti, grazie ZiCkY
Allora, allora....hai ragione....dovevo leggere tutti i thead.
Se aspetto la 3 campa cavallo....e poi vorrei un SII con JB pulito e sbrandizzato.
Sto scaricando JB da qui
[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSD Stock JellyBean 4.1.2 Italia No Brand - Forum Android Italiano
e faro questo procedimento
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
e sto finendo di fare il buckup....
Solo 2 domande:
1) quando sarà tutto pronto e dovrò fare il restore del buckup con Kies, potrò scegliere quali cose ripristinare (nel buck up ho selezionato tutto)? Tipo i programmi non vorrei rimetterli ma reinstallarli da zero.
2) proprio nel reinstallare tt i programmi c'è un modo di recuperare la cronologia di tutti i miei programmi come ho adesso quando vado su google play?
Grazie
Ciao ragazzi volevo sapere come ci state trovando con questo firmware ?? È stabile ?? Consumi ? Grazie
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Certo, se vai qui trovi le applicazioni attualmente installate su tutti i tuoi device associati all'account google con cui ti se loggato, e sotto trovi le "Altre applicazioni nella raccolta", dove ci sono tutte le applicazioni che hai scaricato dal playstore (anche quelle disinstalalte)
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Si ma questa guida la trovo molto semplice e fatta bene...intuitiva, qui a volte sembra tt un po' + complicato di quello che dovrebbe essere
..
Inviato dal mio GT-I9100 installando il nuovo firmware...
non concordo per niente. leggi il regolamento è vietato postare link ad altri sito per cortesia edita il messaggio .
puoi seguire tutte le guide che vuoi, però dopo non venire a chiedere qui se hai problemi perchè noi conosciamo leguide di androidiani no di altri forum.
ti avevo detto dove e cosa cercare.
poi a te la scelta. ;)
carlo..io ho flashato ieri la stock italiana e mi sono trovato veramente bene..molto fluida con novità interessantissime!! ;)
pensa ho risolto anche alcuni problemi che avevo prima con le email..inoltre i consumi mi sembrano buoni...ho comunque moltissime app (facebook, 2 account di posta in push, connesso sempre il wifi quando sono a casa e in dati fuori, antivirus sempre attivo e 4 widget importanti..)
poco fa ho fatto il root con fhilz..lo sto stressando un po per vedere i consumi.. ;)
Scusate qualcuno ha provato se funziona skygo
Inviato dal mio GT-I9100