Visualizzazione stampabile
-
Come mai mi è arrivata la notifica dell aggiornamento appena vado per scaricare l aggiornamento si riavvia il cel e mi dice aggiornamento non riuscito
-
dove posso trovare una guida x installare su galaxy s2 la versione 4.1.2 jelly bean??? grazie in anticipo
-
Posso installare senza kies e quindi dal cellulare ... Dopo aver fatto i backup????
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanuzzo
dove posso trovare una guida x installare su galaxy s2 la versione 4.1.2 jelly bean??? grazie in anticipo
Quote:
marcangelo
Posso installare senza kies e quindi dal cellulare ... Dopo aver fatto i backup????
leggete qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html
-
Quote:
nanuzzo
Costa tanto utilizzare il cerca? O girare per le sezioni del forum?
Leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3258788
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho il telefono no mondine devo andarci lo stesso al Link
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Come mai mi è arrivata la notifica dell aggiornamento appena vado per scaricare l aggiornamento si riavvia il cel e mi dice aggiornamento non riuscito contattare l assistenza samsung ho provato anche con kies e mi dice uguale
-
Quote:
marcangelo
Ho il telefono no mondine devo andarci lo stesso al Link
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non ho capito!!!!
Quote:
imperiale87
Come mai mi è arrivata la notifica dell aggiornamento appena vado per scaricare l aggiornamento si riavvia il cel e mi dice aggiornamento non riuscito contattare l assistenza samsung ho provato anche con kies e mi dice uguale
o aspetti che si sblocca o lo fai con odin....sei tim?
-
sono wind appena clicco per far partire il download dell aggiornamento tramite wi fi mi viene la barra di avanzamento 100 % poi si riavvia il telefono da solo ri inserisco il codice pin e mi viene scritto aggiornamento non riuscito contattare l assistenza samsung ho provato anche con kies tramite pc e mi dice la solita cosa :(
-
Io ho il cellulare no modding
-
non è stato possibile acquisire i permessi dall amministratore gti9100 il programma verrà chiuso ecco l errore che mi da se faccio l aggiornamento con kies
-
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto l aggiornamento al 4.1.2 del mio galaxy s2, mi sono accorto subito ke la batteria del cell dura molto meno e sempre CN lo stesso utilizzo. Come mai? Vi capita Anke a voi? Staccato da caricare al 100% alle 9 del mattino alle 11:30 ho 75% , dove prima arriva o almeno alle 13 CN questa percentuale. Grazie x la risposta
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
imperiale87
sono wind appena clicco per far partire il download dell aggiornamento tramite wi fi mi viene la barra di avanzamento 100 % poi si riavvia il telefono da solo ri inserisco il codice pin e mi viene scritto aggiornamento non riuscito contattare l assistenza samsung ho provato anche con kies tramite pc e mi dice la solita cosa :(
usa odin, hanno già postato la guida, fai prima
Quote:
marcangelo
Io ho il cellulare no modding
Androidiani App
si, ma comunque la guida è di modding, quindi ti tocca fare modding
-
hai fatto un reset di fabbrica prim di aggiornare?cmq jb consuma un oelo di piu rispeto a ics...dagli il tempo di assestarsi
Quote:
riccardogel
Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto l aggiornamento al 4.1.2 del mio galaxy s2, mi sono accorto subito ke la batteria del cell dura molto meno e sempre CN lo stesso utilizzo. Come mai? Vi capita Anke a voi? Staccato da caricare al 100% alle 9 del mattino alle 11:30 ho 75% , dove prima arriva o almeno alle 13 CN questa percentuale. Grazie x la risposta
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
riccardogel
Inviato dal mio Nexus 7
stessa domanda ogni 10 pagine....... devi aspettare 5 cicli di ricarica da 0 per normalizzare la durata
se nel caso non si normalizza formatta
-
Vuoi dire che per fare l'aggiornamento devo fare il modding
-
ma è possibile che noi della 3 siamo sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti ma che palle
-
Quote:
thegod8
ma è possibile che noi della 3 siamo sempre gli ultimi a ricevere gli aggiornamenti ma che palle
Non mi risulta che sia srmpre l ultima. Poi la tre il firmware l ha già pronto ma non li rilascia perché aspetta i fix di alcuni bug
-
Quote:
marcangelo
Vuoi dire che per fare l'aggiornamento devo fare il modding
Androidiani App
si, ma se flashi la rom jb del tuo operatore e togliendo l'eventuale triangolo sei comunque in garanzia
-
Quote:
0raziel0
si, ma se flashi la rom jb del tuo operatore e togliendo l'eventuale triangolo sei comunque in garanzia
Se si flasha jb ufficiale non compare il triangolo e si è modding perche non vai per vie ufficiali quindi kies ma il risultato è lo stesso ma con meno rischi ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io non vi capisco.... Perché Samsung invia un aggiornamento in cui si deve fare il modding e quindi "craccare" il cellulare... Booooo
-
Cavolo ho fatto l aggiornamento adesso mi smatta il cel appena l accendo mi dice il programma touchwix home è stato arrestato lo chiudo e me lo riapre in continuazione non mi fa fare altro al cel perche viene sempre questa scritta fuori :(
-
no nn ho fatto il reset, lo dv fare anke dp?
-
grazie e scusa della ripetività della domanda
-
Quote:
imperiale87
Cavolo ho fatto l aggiornamento adesso mi smatta il cel appena l accendo mi dice il programma touchwix home è stato arrestato lo chiudo e me lo riapre in continuazione non mi fa fare altro al cel perche viene sempre questa scritta fuori :(
Entra in recovery e fai un wipe cache, se non funziona dovrai fare anche il wipe data...
M^2 from mobile
-
Quote:
marcangelo
Io non vi capisco.... Perché Samsung invia un aggiornamento in cui si deve fare il modding e quindi "craccare" il cellulare... Booooo
Androidiani App
non è samsung che rilascia l'aggiornamento, prenditela con il tuo operatore, i no-brandi ita non hanno avuto di questi problemi
-
Quindi se ho capito bene se sbranderizzo il cellulare posso fare l'aggiornamento senza fare il modding???
-
Quote:
marcangelo
Quindi se ho capito bene se sbranderizzo il cellulare posso fare l'aggiornamento senza fare il modding???
Androidiani App
si, ma anche se rimani con il tuo brand, perche se metti la no-brand ti giochi la garanzia
-
Quindi se resto così per come ho acquistato il cellulare posso fare l'aggiornamento senza aver problemi???
-
sia aggiornando normalmente che con odin, a patto di installare la stessa rom, non perdi la garanzia
-
Non ho capito... Come faccio a capire che sto installando la stessa rom??
-
che brand hai ?
se, per esempio, hai vodafone (ti parlo del mio caso) devi scaricare jelly bean per il brand vodafone (hanno tutti la stessa sigla i jelly bean italiani) e poi lo flashi con la guida per i no-brand ed hai il telefono in piena garanzia e senza il triangolo di avviso per le modifiche
-
Mi è arrivato l'aggiornamento nel cellulare.... Io non volevo fare niente.. HO SCARICATO il pacchetto e mi fermato... Ho detto prima di installarlo chiedo al forum cosa devo fare.... Bene ho Wind... Questo aggiornamento mi prepara a jb.. La mia domanda è lo posso fare senza mondare il cellulare...
-
Devo per forza flashare
-
Quote:
marcangelo
Mi è arrivato l'aggiornamento nel cellulare.... Io non volevo fare niente.. HO SCARICATO il pacchetto e mi fermato... Ho detto prima di installarlo chiedo al forum cosa devo fare.... Bene ho Wind... Questo aggiornamento mi prepara a jb.. La mia domanda è lo posso fare senza mondare il cellulare...
Androidiani App
non è che devi, fai 10 volte prima, se hai paura di far danni non preocuparti le guide sono semplicissime e come ti abbiamo detto in molti non perdi la garazia
stà a te se vuoi faro o meno, hai tutte le info
-
Ultima cosa posso fare l'aggiornamento senza ne flashare o fare il modding???
-
Quote:
marcangelo
Ultima cosa posso fare l'aggiornamento senza ne flashare o fare il modding???
Androidiani App
Se kies funziona lo fai con kies altrimenti usi odin e non comprometti la garanzia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho visto un video adesso è tutto più chiaro... Lo faccio con odin scaricando l'aggiornamento per Wind.... Grazie a tutti
-
Ho jb stock Vodafone aggiornato con odin però se vado nelle impostazioni - -> info del dispositivo --> verifica aggiornamenti, mi appare una schermata dove c'è scritto che il mio dispositivo è modificato e non posso controllare gli aggiornamenti, come potrei fare (se capitato a qualcuno)???
-
Quote:
Gerardo87
Ho jb stock Vodafone aggiornato con odin però se vado nelle impostazioni - -> info del dispositivo --> verifica aggiornamenti, mi appare una schermata dove c'è scritto che il mio dispositivo è modificato e non posso controllare gli aggiornamenti, come potrei fare (se capitato a qualcuno)???
Androidiani App
Hai fatto root pet caso.....