Visualizzazione stampabile
-
Mah...aggiornato da poco via kies e in mezzora mi è andata giù del 20%...forse bisogna fare qualche ricarica per stabilizzarla....almeno spero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BELVA UMANA
Mah...aggiornato da poco via kies e in mezzora mi è andata giù del 20%...forse bisogna fare qualche ricarica per stabilizzarla....almeno spero.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Per stabilizzare la batteria ci voglio 3/4 cicli se non 5....ma hai fatto un reset di fabbrica prima di aggiornare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si certo....ho seguito per filo e per segno la guida....
-
Quote:
BELVA UMANA
Si certo....ho seguito per filo e per segno la guida....
Androidiani App
allora aspetta qualche ciclo di ricarica....nel frattempo dal thread della batteria in prima pagina scaricati betterbatterystats cosi escludiamo che ci sia qualche app che ti drena batteria
-
Mi sarei deciso ad aggiornare ma volevo essere certo che con J.B. sia ancora possibile disattivare i 2 led dei pulsanti fisici.
Me lo confermate?
Grazie
-
Aggiornato anch'io a jb, con 3 :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
kissimo
Mi sarei deciso ad aggiornare ma volevo essere certo che con J.B. sia ancora possibile disattivare i 2 led dei pulsanti fisici.
Me lo confermate?
Grazie
Penso proprio di si............
-
Quote:
kissimo
Me lo confermate?
Grazie
certo che è possibile :)
-
-
domani aggiornerò anche io dopo aver effettuato il reset di fabbrica,volevo chiedervi una cosa meglio aggiornare con kies oppure via ota?????
-
Volevo chiedere prima di aggiornare a quegli che hanno già fatto 3 cose: 1) nella ricerca vocale google quando dici "invia messaggio a tizio" va sul web, mai a creare il sms (questo con ics non succede); 2)la voce "contatti da visualizzare" nel menu della rubrica é sparita?(questo ti fa vedere 3 volte ogni contatto); 3) la tastiera è cambiata?, io la uso in verticale come tastierino numerico e ho visto che è sparito il tasto xt9 per attivarlo a volontà... è così? Senza sapere questo non posso aggiornare grazie in aticipo della risposta.
-
Scusate la domanda iniorante ma per fare l'aggiornamento a jelly bean conviene ancora come fu per ICS fare il c.d. doppio wipe da recovery?
-
Quote:
Peperlizio
Scusate la domanda iniorante ma per fare l'aggiornamento a jelly bean conviene ancora come fu per ICS fare il c.d. doppio wipe da recovery?
è caldamente consigliato fare wipe da recovery, sempre che il telefono non sia tim, perche hanno poblemi di brick facendo wipe da recovery, basta fare una formattata da telefono in quel caso
non facendo wipe si va incontro ad incopatibilità delle app e a drain vertiginosi alla batteria
-
Quote:
0raziel0
è caldamente consigliato fare wipe da recovery, sempre che il telefono non sia tim, perche hanno poblemi di brick facendo wipe da recovery, basta fare una formattata da telefono in quel caso
non facendo wipe si va incontro ad incopatibilità delle app e a drain vertiginosi alla batteria
Il wipe da recovery cancella tutto immagino. Bisogna fare un bel backup prima vero?
-
Quote:
Peperlizio
Il wipe da recovery cancella tutto immagino. Bisogna fare un bel backup prima vero?
non cancella la memoria interna e de esterna
-
Quote:
Peperlizio
devi solo fare il backup dei contatti e degli sms, per i contatti basta sincronizzarli con gmail, mentre per i messaggi io uso sms backup&restore
-
Consigliate di fare il reset anche.dopo.l'aggiornamento?
-
scusate ragazzi,io ho s2 della 3 con root,kies mi dice che non supporta l'aggiornamento del telefono,via ota mi dice che non c'è nessun aggiornamento,tramite odin mi potete dire che firmwere e da dove per aggiornare manualmente a jb...io ho questo :I9100XWLPG,grazie...
-
Quote:
Jokeris
Consigliate di fare il reset anche.dopo.l'aggiornamento?
se lo fai prima dopo non serve
-
nessuno mi vuole rispondereeeee :'( :'( :'( :'( buaaaaa!!!!
-
Quote:
fabirulo
Ma hai bevuto? L'up é concesso dopo 24 ore...grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
fabirulo
Quote:
ZiCkY
Ma hai bevuto? L'up é concesso dopo 24 ore...grazie.
inviato dal mio iphone 5s 3D
Poi impara ad uppare...devi riquotare il tuo post.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Galaxy s2 con ROM originale,brand TRE,versione android 2.3.5 se provo ad aggiornare via nota mi dice nessun aggiornamento disponibile...devo aggiornare per forza a ICS per poi aggiornare a JB?
grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
Maxlike
Galaxy s2 con ROM originale,brand TRE,versione android 2.3.5 se provo ad aggiornare via nota mi dice nessun aggiornamento disponibile...devo aggiornare per forza a ICS per poi aggiornare a JB?
grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
Collegalo a kies....
-
Quote:
Maxlike
grazie.
Inviato dal mio Nexus 7
Io ho ICS 4.0.3 brand 3 e nemmeno a me viene notificato via OTA. Con Kies non ho provato.
-
Salve, prima di procedere al ripristino del telefono per aggiornarlo vi vorrei chiedere se i messaggi di whatsapp si perdono e se magari c'e' un modo per salvarli...grazie
-
Ciao a tutti,
Oggi ho provato ad aggiornare il mio SII brandizzato 3 con kies. Scarica l'aggiornamento ma al momento di installarlo mi dice che non riesce a riconoscere il telefono e quindi mi invita a togliere la batteria e a riprovare. Ho riprovato 3 volte ma niente.
E' già successo a qualcuno? Come posso fare? Se aggiornassi con Odin?
Per maggiori info ricordo che parto dal firmware 4.0.3 e che non ho mai fatto alcuna modifica.
Grazie
-
Quote:
nefio
Ciao a tutti,
Oggi ho provato ad aggiornare il mio SII brandizzato 3 con kies. Scarica l'aggiornamento ma al momento di installarlo mi dice che non riesce a riconoscere il telefono e quindi mi invita a togliere la batteria e a riprovare. Ho riprovato 3 volte ma niente.
E' già successo a qualcuno? Come posso fare? Se aggiornassi con Odin?
Per maggiori info ricordo che parto dal firmware 4.0.3 e che non ho mai fatto alcuna modifica.
Grazie
Aggiorna con odin, se usi la rom della 3 la garanzia rimane valida
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Innanzitutto grazie mille per la risposta! Però , perdona l'ignoranza, che vuol dire usare la rom della 3? Sarebbe il firmware della tre? mi sapresti dire dove scaricarlo?
Grazie ancora
-
Quote:
nefio
Innanzitutto grazie mille per la risposta! Però , perdona l'ignoranza, che vuol dire usare la rom della 3? Sarebbe il firmware della tre? mi sapresti dire dove scaricarlo?
Grazie ancora
si il firmware nel mondo android si chiama rom, la puoi scaricare da sammobile o chiedi nel theard di jb ufficiale, anche se parlano della no-brand è capace che la trovano
-
Grazie misterx86 per il consiglio,ci provero'.
Inviato dal mio Nexus 7
-
Quote:
kissimo
Io ho ICS 4.0.3 brand 3 e nemmeno a me viene notificato via OTA. Con Kies non ho provato.
Cmq la 3 non rilascia aggiornamenti tramite ota....quindi provate kies
Quote:
Maxlike
Grazie misterx86 per il consiglio,ci provero'.
Inviato dal mio Nexus 7
Di nulla figurati....usa il quote per riapondere e piu facile;)
-
Se sapessi cos'è il quote,volentieri :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
-
Quote:
Maxlike
Se sapessi cos'è il quote,volentieri :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
vedo che non sei iscritto ma un opsite......cmq lo trovi sotto ogni messaggio oppure se usi l'app clicchi sul messaggio e ti dovrebbero uscire le funzioni...non sono sicuro se funziona quando uno è ospite(guest)
-
Veramente sono iscritto da qualche settimana,ma solo oggi mi ha permesso di inviare messaggi,boh...forse qualche malfunzionamento o problemi con la mia iscrizione...e cm non mi appare quote ne sul tablet e nel sul galaxy s2,ma tant'e',l'importante e' stato riuscire ad inviare msg
Inviato dal mio Nexus 7
-
Ci sono notizie su jellybean per s2 tim nfc?
-
Quote:
Maxlike
Veramente sono iscritto da qualche settimana,ma solo oggi mi ha permesso di inviare messaggi,boh...forse qualche malfunzionamento o problemi con la mia iscrizione...e cm non mi appare quote ne sul tablet e nel sul galaxy s2,ma tant'e',l'importante e' stato riuscire ad inviare msg
Inviato dal mio Nexus 7
Prima quando ho letto da pc compariva guest
Quote:
Valerius1995
Ci sono notizie su jellybean per s2 tim nfc?
Androidiani App
Nulla ancora
-
Salve a tutti,
scusatemi se ripeto una cosa già chiesta da qualche altro utente, ma sinceramente non riuscirei a leggere 205 pagine di post :)
Volevo chiedervi, come fare ad aggiornare a Jelly Bean, Brand H3g, il mio S2 tramite Odin, se possibile, dato che ho problemi con Kies che si blocca prima di far partire l'aggiornamento.
Non sono molto ferrato in materia, quindi, avendo letto una guida su come aggiornare con Odin, mi chiedevo se fosse possibile aggiornarlo anche ufficialmente per i brandizzati h3g.
Grazie in anticipo e Buona Serata :)
-
Ho fatto l'aggiornamento H3G da Kies rispettando le indicazioni del primo post.
La reattività e la velocità del telefono sono aumentate in modo evidente.
Al momento nessun problema riscontrato salvo il fatto che non è possibile " disattivare" le applicazioni (mangiasoldi) della 3 in quanto il tasto disattiva non è attivabile. Sono però riuscito a "nasconderle" attivando il menu impostazioni all'interno delle pagine delle applicazioni... ma non so se sia equivalente.
-
Quote:
kissimo
Ho fatto l'aggiornamento H3G da Kies rispettando le indicazioni del primo post.
La reattività e la velocità del telefono sono aumentate in modo evidente.
Al momento nessun problema riscontrato salvo il fatto che non è possibile " disattivare" le applicazioni (mangiasoldi) della 3 in quanto il tasto disattiva non è attivabile. Sono però riuscito a "nasconderle" attivando il menu impostazioni all'interno delle pagine delle applicazioni... ma non so se sia equivalente.
Confermo la velocità! a Quali app ti riferisci?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2