Io faccio aggiornamenti software, ma rimane a cercarli non va avanti, monto la 4.1.2 ls8 spagnola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io faccio aggiornamenti software, ma rimane a cercarli non va avanti, monto la 4.1.2 ls8 spagnola
Se mi arriva domani mattina quando devo andare a scuola mi incavolo xD
Ho la jb spagnola e anche a me l'aggiornamento OTA dice che sono in coda....ma questi 22MB di aggiornamento in cosa consistono? Perché non ho riscontrato bug.....
ragazzi è inutile che continuate a fare ogni 20 secondi verifica aggiornamenti...se non ve lo segnala lasciate perdere e aspettate domani che molto probabilmente sarà disponibile via kies..e per i più esperti via odin
A proprio l'inizializzazione.. Si a me fa vedere il firmware.
Allora non saprei..
Comunque se hai appena riflashato la no-brand ita dovresti ricevere via ota l'aggiornamento (Dio misericordioso permettendo) , che magari ti risolve anche il problema con kies.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/08/uje7u4ag.jpg
Chi traduce?
Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2
mentre molti di noi aspetano (io sono uno di quelli!!),
leggono...leggono...per fare l'installazione nella maniera più pulita possibile.
Adesso vi chiedo un consiglio:
in prima pagina viene consigliato di ripristinare dati di fabbrica e formattare: questo è possibile farlo dal menù. Molti del forum consigliano però di entrare in recovery e fare il wipe data/cache/dalvik.
Mi potete dire quale fare o se preferire l'uno all'altro?
Grazie e buon JB!!rotfl
A me oggi non sono stati trovati aggiornamenti, sicuramente avverrà domani :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche a me non trova nulla ne da cell ne da kies, è no brand rootato.
Devo preoccuparmi e/o togliere il root ?
.
Ultima cosa: Ma chi ha Jellybean spagnolo cosa guadagna?
Cioè, cosa viene aggiunto?
Inviato dal mio Galaxy SII Jellybean con Tapatalk 2
Buonasera a tutti...ho un s2 brand tim....avevo fatto tutti i wipe x aggiornare alla spagnola e poi quindi reinstallato tutte le app...poi ho avuto dei problemi frequenti ed ho fatto un deep clean e rimesso il firmware 4.0.4 tim ufficiale e reinstallato nuovamente tutte le app...oggi esce qst nuovo firmware....devo necessariamente ripristinare il tutto?nn ce modo di conservare le app?visto che la versione è no brand se oggi faccio un nandroid backup del mio s2 che pulito ed ufficiale quando uscira la versione tim dovro semplicemente ripristianrlo e poi aggiornare?scusate x il lungo post e grazie x il lavoro che svolgete....
Un mio amico aveva la 4.0.3 ufficiale e l'aggiornamemto l'ha fatto stamattina via ota
Ragazzi ho appena messo jb spagnolo, ma avrei dei dubbi che necessitano di conferme:
1) Le differenze fra rom spagnola e italiano sono inesistenti;
2) Per fare il root bisogna usare prima mettere la CWM philz e poi ... ?
Ciao raga, io ho la leaked 4.1.2 versione banda base: I9100XXLS6, versione built: JZ054K.I9100XXLSJ... posso aggiornare via ODIN? se si cosa deco scaricare?
Grazie
So che sto facendo una domanda stupidissima e sicuramente sarà già stata fatta, ma nelle faq non ho trovato una riposta: ho un gs2 nobrand ita. Attualmente ho su la versione ufficiale spagnola di JB. Cambia qualcosa con quella italiana? Mi riferisco principalmente alla parte modem...
ma scusate... ma questi 22.99Mb della spagnola che chiede di salvare che sono?? io avevo la stock LS8 Spagnola ed ho scaricato questi pochi mb di aggiornamento, al riavvio il telefono si è impallato completamente! non si avviava più! non andava neanche in modalità Recovery, pensavo che avessi avuto un brick e facendo il deep2 e poi il deep1 con firmware ics stock no brand 4.0.3 ho risolto.
adesso però non mi notifica alcun aggiornamento via ota pur avendo tutto stock!! come mai?