Mi sembra di aver letto anche a io che era 22 mb
Inviato dal mio Motorola startac
Visualizzazione stampabile
L'avevo letto da qualche parte... quindi ho preferito lasciare la leaked! Comunque se mi dici così posso stare tranquillo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi sono letto ben 28 pagine di questo argomento e non mi interessa neppure flashare questo firmware!!! E' incredibile vedere in quanti siete che sparate domande a raffica senza fare la minima ricerca neppure in questo thread, ma non vi leggete neppure 2 o 3 pagine è assurdo. Ma io dico non voglio esagerare ma almeno il primo post leggetevelo, tante risposte le trovate lì!!! Pure per quanto riguarda il root, ma che problemi vi deve creare???? Vi si cancellerà e basta dopo l'aggiornamento.
Tu probabilmente non hai fatto i vari wipe che hanno ampliamento consigliato in prima pagina e questi sono i risultati. Prova a cancellare la cache della galleria. (impostazioni-->applicazioni-->tutte...)
Una strada è quella che ti hanno già consigliato del cambio kernel, l'altra e di flashare direttamente un firmware 4.0.3 da odin e dopo l'installazione fai i vari wipe.
dipende da quale firmware vuoi mettere, in ogni caso il wipe puoi farlo post aggiornamento, visto che non vieni da nessun rom moddata.
Quindi se vuoi la LS8, la flashi con ODIN e poi ripristino a condizioni di fabbrica.
Se invece vuoi tentare la strada italiana, passi alla 4.0.3 ITV e poi ripristino a condizioni di fabbrica a questo punto se hai già il CSC ITV ti potrebbe proporre l'aggiornamento, altrimenti devi cambiare il CSC che comporterà in automatico un wipe data.
Ora non ricordo se per cambiare il CSC nella 4.0.3 funziona ancora il codice per il cambio IMEI, ma nel caso non funzionasse, basta che riflashi una seconda volta il 4.0.3 ITV.
Stavo pensando, ma non ne sono sicuro, ma perché stai usando kies? Qui non ci sono ancora gli aggiornamenti (alla 4.1.2), bypassalo! Prova a fare gli aggiornamenti direttamente tramite cellulare (con wifi), io ora ho un cyanogen 10.1 e non so se i passi sono uguali (sempre se tu hai android 4.0.3) ma dovresti andare in --->impostazioni--->info sul telefono---> e qui dovresti trovare Aggiorna o qualcosa di simile.
salve ragazzi..ho il brand 3 e kies mi da un nuovo aggiornamento esattamente il PDA:LPG/PHONE:LP4/CSC:LP6 mi confermate che è jelly bean o è un vecchio aggiornamento che non ho fatto??
Segnalo che la discussione si è fermata alla pag 28 ,credo che ci siano alcuni problemi con il forum
cazzo c'avevo sperato..se non lo faccio poi non potrò aggiornare a JB?non era quello che dava qualche problemino?
ops scusate..quella parola ormai la usano anche i neonati :) chiedo venia
Purtroppo questo forum ha dei grossi problemi e non da ora (non parlo degli ultimi aggiornamenti).
Per esempio tapatalk mi sbatte sempre in prima pagina, invece di andare all'ultimo post non letto, stessa cosa succede anche col PC.
Purtroppo non credo che correggeranno mai questo problema perché dura da oltre 1 anno...
Scusate una domandona, ho controllato nelle pagine iniziali ma non ho trovato molto al riguardo solo ide confuse!!
Ho il galaxy s2 rooted Con CSC ITV e firmware ics 4.0.3, va bene se faccio wipe cache, wipe data , ripristina dati di fabbrica, formatta memoria di massa e poi installo JB?
Grazie
Ma chi ha aggiornato a jb gli è venuto fuori la notifica o è andato a vedere?
per la rom spagnola l'aggiornamento di 22mb arriva a round, il root da problemi?
S2 NoBrand Rooted.
Notifica ricevuta, vado ad effettuare l'aggiornamento ma mentre installa si ferma poco dopo, riavvia lo smartphone e compare :
Aggiornamenti software
Aggiornamento firmware non riuscito. Riprovare utilizzando il software per PC (Kies) oppure visitare un centro assistenza Samsung.
Ragazzi una domanda...
Solitamente il firmware per telefoni brandizzati (nel mio caso H3G) dopo quanti giorni esce rispetto a quello no brand?
il mio procedimento vorrei fosse questo: wipe cache, wipe data , ripristina dati di fabbrica, formatta memoria di massa e poi installo JB!!
Potrebbe andare? non so magari ora mi sono spiegato meglio :S!!
Come eseguo il WIPE CACHE DALVIK senza CWM ? Un utente mi ha confermato di sì.. STrano!!
Aggiornato via OTA da ICS 4.0.3.
Funziona tutto alla grande, una velocità impressionante!
Ho letto le 32 pag. ma ancora non credo di aver trovato la risposta..ho il firmware stock jellybean spagnolo e mi è arrivato l'aggiornamento da 22 mb; posso installarlo tranquillamente sopra (senza nessuna perdita di dati e customizzazione)?
Inoltre, si è capito che genere di miglioramento porta questa versione rispetto alla stock spagnola?
Ore 22:35. Giorno 1. Sono passate più di 8 ore dalla notizia ma ancora il mio s2 non ne vuole sapere :C
da samfirmware ancora nessuna news? -.-!
l'aggiornamento ota x ls8 porta a lsd? Diventa uguale dunque sia x chi ha installato via ota da ls8 e sia x chi da ics stock?
Buonasera ragazzi! Ho un S2 con ICS stock di mamma Samsung, senza alcuna ROM, sbrandizzato mesi fa dall'assistenza Samsung x un problema di "batteria".. stamattina mi è partito l'update in automatico via OTA ma dopo aver fatto due tentativi di installazione, in dettaglio dopo il riavvio, mi appare un messaggio di errore in cui mi si dice di provare con KIES. Identico mess, leggendo queste pagine, l'hanno avuto altre due persone, ma non c'è stata alcuna risoluzione del dilemma.. potete darmi qualche dritta??
Non vorrei dirti una cosiddetta "strunzata", ma per aggiornare con kies non serve che tu abbia il tuo firmware d'origine.
La XWLPF è la ita no-brand.
Con questa prima o poi aggiornerai via OTA.
A me kies per esempio dice che il mio dispositivo non è in grado di essere aggiornato tramite kies.
Mentre qualche tempo fa andava benissimo.
Se ti può consolare anche io ho la XWLPF e ancora non ricevo nulla.
Inviato dal mio GT-I9100 con Talpatalk 2
Ho un s2 sbrandizzato ,sto provando ad aggiornare via ota ma quando tocco "aggiorna-verifica aggiornamenti" non mi da alcuna risposta fa solo il rumore del touch e basta .da cosa puó dipendere ? Ho anche provato a riavviarlo ma niente .....