Ma non ti avevo detto di chiedere nel thread del firmware dato che vuoi fare modding?
ciao a tutti, vi scrivo per dirvi il mio problema, da qualche mese come tutti sappiamo è stato rilasciato il nuovo firmware jelly bean 4.1 anche per galaxy s2, non ho ancora ben capito come mai al mio galaxy s2 non è spuntata l'icona dell'aggiornamento, di solito nei precedenti aggiornamenti la notifica arrivava quasi subito o al massimo dopo qualche settimana, in questo caso nessun aggiornamento disponibile nulla di nulla, ho provato anche con kies ma nulla. premetto che il mio è un XWLP7 comprato su ebay nel 2011 con garanzia europea, qualcuno piu esperto sa spiegarmi il perche di questo mancato aggiornamento?
grazie mille in anticipo!
Originariamente inviato da Lucevi333
Nessuno mi risponde...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Premesso che non sono pratico:ma per fare l'aggiornamento non bisogna andare in Impostazioni>Info sul dispositivo> Aggiornamento software?clicco ma niente aggiornamento non disponibile.Forse non è questo il modo? e allora che cosa significa aggiornamento nel mio device??
se intendi aggiornamento a jelly bean è la versione del sistema operativo.....pda e csc ci fanno capire la provenienza del cellulare....scusa ma mi sa che l'avevo perso questo messaggio!
collegalo a kies e vedi cosa ti dice..il tuo cellulare è italiano?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da Misterx86
sono de coccio...trovato sta' scritta..."Disponibile per tutti i Galaxy S2 italiani l’aggiornamento JellyBean I9100XWLSD" questo xwlsd nel mio qual'è? xwlp7 oppure xxlps? grazie..ehm ancora...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App