CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 122
Discussione:

s2 solo chiamate di emergenza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: s2 solo chiamate di emergenza

Per favore evitate di dare in pubblica consigli che possono essere utilizzati per pratiche illegali. Capisco la buona fede e la delicatezza dell'argomento ma ricordate che chiunque può leggere queste pagine, anche un ipotetico ladro che cerca il modo per usare il telefono... E magari rivenderlo ad uno sprovveduto acquirente.
    Grazie
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Riaperto

Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Prego gli admin di non chiudere la discussione in quanto molti utenti hanno il mio stesso problema e potrebbero trovare qui una soluzione. Il mio consiglio è di offuscare i messaggi che ritenete non adatti in modo da non rientrare in argomenti di dubbia legalità e risolvere (se possibile) i problemi nel modo più giusto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ifrith88 Visualizza il messaggio
    Prego gli admin di non chiudere la discussione in quanto molti utenti hanno il mio stesso problema e potrebbero trovare qui una soluzione. Il mio consiglio è di offuscare i messaggi che ritenete non adatti in modo da non rientrare in argomenti di dubbia legalità e risolvere (se possibile) i problemi nel modo più giusto.

E secondo te cosa ho fatto?
    La discussione la devo momentaneamente chiudere in questi casi proprio per rileggere e pulire da eventuali post, o anche infrazionare chi lo meritasse (non è questo il caso)

Poi viene lasciato chiusa per qualche minuto perché gli utenti possano leggere e capire e poi viene riaperta.

Discussioni come questa non vengono certo lasciate chiuse.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ
    Originariamente inviato da ifrith88

E secondo te cosa ho fatto?
    La discussione la devo momentaneamente chiudere in questi casi proprio per rileggere e pulire da eventuali post, o anche infrazionare chi lo meritasse (non è questo il caso)

Poi viene lasciato chiusa per qualche minuto perché gli utenti possano leggere e capire e poi viene riaperta.

Discussioni come questa non vengono certo lasciate chiuse.

Sì l'avevo capito, altrimenti se fosse chiusa non avrei potuto nemmeno postare il mio suggerimento. Ho solo chiesto di non chiuderla definitivamente che è appunto quello che hai fatto. Cmq ritornando al mio problema, se per caso non riuscissi a risolvere e volessi vendere il telefono ovviamente come non funzionante e spiegassi il problema che ha, sarebbe una cosa illegale?

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio

Per favore evitate di dare in pubblica consigli che possono essere utilizzati per pratiche illegali. Capisco la buona fede e la delicatezza dell'argomento ma ricordate che chiunque può leggere queste pagine, anche un ipotetico ladro che cerca il modo per usare il telefono... E magari rivenderlo ad uno sprovveduto acquirente.
    Grazie
    Si hai ragione, ho postato quella soluzione più che altro per raccontare la storia che ha vissuto il mio amico e che per lui si è rilevata una soluzione al problema, non per incentivare la illegalità. La prossima volta cercherò di state più attento. Sorry.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato S4rr4cino per il post:

Anna (21-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

[cut]Cmq ritornando al mio problema, se per caso non riuscissi a risolvere e volessi vendere il telefono ovviamente come non funzionante e spiegassi il problema che ha, sarebbe una cosa illegale?

Il problema principale è capire qual'è la posizione legale del telefono in questo momento, se proviene da un contratto non pagato o cosa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino
    Originariamente inviato da ifrith88
    [cut]Cmq ritornando al mio problema, se per caso non riuscissi a risolvere e volessi vendere il telefono ovviamente come non funzionante e spiegassi il problema che ha, sarebbe una cosa illegale?

Il problema principale è capire qual'è la posizione legale del telefono in questo momento, se proviene da un contratto non pagato o cosa.

È una posizione dubbia, penso contratto non pagato, ma neanche alla 3 mi sanno dire nulla... È davvero una cosa strana

Smartphone

Ringraziamenti
    463
    Predefinito

È una posizione dubbia, penso contratto non pagato, ma neanche alla 3 mi sanno dire nulla... È davvero una cosa strana

Girali tutti gli operatori, qualcuno saprà dirti qualcosa.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

[QUOTE=S4rr4cino;3142559]Girali tutti gli operatori, qualcuno saprà dirti qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTEpraticamente la 3 mi dice che non risulta un loro telefono, mentre quando ho chiamato la vodafon mi dice che a loro risulta essere stato bloccato dalla 3. quindi penso sia un caso di rate nn pagate, però nessuno me lo ha saputo dire con esattezza

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio