R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
carloalberti
Salve a tutti....ho installato la lsd passando dalla 4.0.4 tim ufficiale senza nessun wipe...dp qualke riavvio e crash di app ho deciso di pulire il tutto con i wipe del deep clean 1 e quindi flashare nuovamente qst firmware no brand e poi ottenere il root con il philz 4.22...oggi nn ho avuto nessun problema ma stasera dp aver tenuto il cell una mezz'ora in tasca lo prendo ed era fermo sulla scritta iniziale...non riesce ad avviarsi...cosa devo fare?ho provato a fare wipe cache e dalvik ma nnt...help please...grazie....
Hai fatto il wipe data factory ? Cioè il ripristino dati di fabbrica ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
carloalberti
no...dp avere fatto i due wipe cache e dalvik ho provato a flashare il firmware ma rimane bloccato...ed ho perso anche il root con cmw...ora da recovery stock sto provando a fare i due wipe data e cache e flasho di nuovo...speriamo bene....
Se non fai il ripristino dati di fabbrica puoi fare tutti i wipe che vuoi ma difficilmente ne uscirai fuori.
Quote:
errelisi
Elenco delle mie applicazioni che non ritrovo con JB.
Prego gli altri di raggruppare con queste per evitare, a chi cerca, di avere un promemoria completo. Inoltre se qualcuno di buona volontà vorrà scrivere le eventuali e valide alternative.
- News e meteo
- DLNA (nativo)
- Lettore musicale (nativo)
- Creazione video
Il lettore musicale c'è e la funzione DLNA è integrata nel menu (impostazioni - altre impostazioni - connessione con altri dispositivi). News e meteo e creazione video, verifico domani, ma ricordo di avere visto qualcosa!
Quote:
carlo201983
Se non fai il ripristino dati di fabbrica puoi fare tutti i wipe che vuoi ma difficilmente ne uscirai fuori.
Alla fine ho fatto wipe data, wipe cache e flashato nuovamente il firmware....adesso sembra tornato tutto alla normalita...potrebbe centrare qualcosa il ripristino di app scaricate dal market cn titanium...nn ho backuppato quelle di sistema solo quelle che ho scaricato....grazie cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
carloalberti
Alla fine ho fatto wipe data, wipe cache e flashato nuovamente il firmware....adesso sembra tornato tutto alla normalita...potrebbe centrare qualcosa il ripristino di app scaricate dal market cn titanium...nn ho backuppato quelle di sistema solo quelle che ho scaricato....grazie cmq...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Potrebbe pure essere. Quando si passa da un firmware ICS a JB conviene reinstallare le app una ad una. :D cmq l'importante e che hai risolto :thumbup: