CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 399 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    per caso hai scaricato qualciosa dalle mail?
    per il play music è stato detto più volte che è un bug dell'app...quindi se non la utilizzi, puoi disattivarla o disinstallare gli aggiornamenti da impostazioni>applicazioni tutte>trovi l'app e da li fai il che ti pare....
    No non ho scaricato nulla dalle mail..bah!

  2.  
  3. #3442
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ylenia83 Visualizza il messaggio
    No non ho scaricato nulla dalle mail..bah!
    strano....comunque fai così:
    impostazioni>gestione applicazioni>tutte>trova download, e fai svuota cache e cancella dati....vedi se ti da lo stesso problema
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  4. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    Ylenia83 (25-06-13)

  5. #3443
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    strano....comunque fai così:
    impostazioni>gestione applicazioni>tutte>trova download, e fai svuota cache e cancella dati....vedi se ti da lo stesso problema
    Ok..avevo due cartelle Download..una con l'icona di una freccia verde che era vuota e l'altra con l'icona di android piena per 52k e ho cancellato i dati (su svuota cache non mi faceva cliccare). Domani quando lo riaccenderò saprò il responso..intanto grazie!!!

  6. #3444
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    spero di non fare una domanda già fatta, ho dato uno sguardo, ma veloce ad essere sincero.
    In questo caso mi scuso in anticipo.
    Ho fatto l'aggiornamento del gs2, e sembra essere andato tutto bene, tranne il fatto che quando faccio una telefonata lo schermo mi diventa completamente nero, e per riattaccare devo solo togliere la batteria; se riattaccano dall'altra parte, lo schermo resta nero per un bel pò per poi tornare normale, oppure anche in questo caso a volte mi tocca togliere la batteria per riavere l'uso del telefono.
    Premetto che non ero partito da una installazione pulita; ho effettuato oggi un reset completo con formattazione della memoria, per essere sicuro di eliminare tutto, ma ancora niente.
    Qualcuno ha qualche idea?
    Si tratta di qualche funzione che devo disattivare?
    Grazie!!!

  7. #3445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi scrivo nella speranza che mi possiate aiutare, dopo aver eseguito l'aggiornamento settimana scorsa, la batteria non mi arriva a fine giornata, cioè, oggi praticamente tutto il tempo senza usarlo e mi ritrovo con 20%, e un consumo di batteria del 60% da Media, qualcuno sa aiutarmi?


    Inviato dal mio GS2

  8. #3446
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alegolf Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo nella speranza che mi possiate aiutare, dopo aver eseguito l'aggiornamento settimana scorsa, la batteria non mi arriva a fine giornata, cioè, oggi praticamente tutto il tempo senza usarlo e mi ritrovo con 20%, e un consumo di batteria del 60% da Media, qualcuno sa aiutarmi?


    Inviato dal mio GS2
    hai fatto un ripristino dati di fabbrica e format sd prima di aggiornare?se non l'hai fatto fallo ora...vedrai che risolvi...ma salvati i tuoi dati che li perdi.
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  9. #3447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diavolo78
    Originariamente inviato da Alegolf
    Ciao ragazzi, vi scrivo nella speranza che mi possiate aiutare, dopo aver eseguito l'aggiornamento settimana scorsa, la batteria non mi arriva a fine giornata, cioè, oggi praticamente tutto il tempo senza usarlo e mi ritrovo con 20%, e un consumo di batteria del 60% da Media, qualcuno sa aiutarmi?


    Inviato dal mio GS2
    hai fatto un ripristino dati di fabbrica e format sd prima di aggiornare?se non l'hai fatto fallo ora...vedrai che risolvi...ma salvati i tuoi dati che li perdi.

    Ancora non l'ho fatto, ma perdo tutte le applicazioni e quant'altro, vero? E poi mi è successo due volte di dover formattare la sd, una volta prima e una volta dopo l'aggiornamento.


    Inviato dal mio GS2

  10. #3448
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alegolf Visualizza il messaggio
    Ancora non l'ho fatto, ma perdo tutte le applicazioni e quant'altro, vero? E poi mi è successo due volte di dover formattare la sd, una volta prima e una volta dopo l'aggiornamento.


    Inviato dal mio GS2
    Si perdi le app gli sms rubrica calendario e von il format sd perdi foto video musica. ..
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  11. #3449
    Androidiano L'avatar di Alex96T


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi di aiutarmi con un problema abbastanza fastidioso rilevato con il mio S2.
    In sostanza, da quando ho aggiornato il cell a Jelly Bean (installazione senza formattazione) il WiFi del mio S2 non va più. Quando lo attivo rimane semi accesa la lucina dal toggle delle notifiche e non si connette. Avevo già chiesto nel forum e mi era stato detto di fare un reset ai dati di fabbrica e così ho fatto. Pultroppo il tutto non è andato a buon fine e dato che non avevo tempo ho rinviato il problema.
    Chiedendo ad un utente mi è stato detto di provare con il deep clean. Hardware: Murata Manufacturing Co., Ltd. ho letto che molti hanno avuto problemi con questo hw..
    Help Me
    Device: Samsung Galaxy S i9000
    Rom: Jelly Bean stock

  12. #3450
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex96T Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi di aiutarmi con un problema abbastanza fastidioso rilevato con il mio S2.
    In sostanza, da quando ho aggiornato il cell a Jelly Bean (installazione senza formattazione) il WiFi del mio S2 non va più. Quando lo attivo rimane semi accesa la lucina dal toggle delle notifiche e non si connette. Avevo già chiesto nel forum e mi era stato detto di fare un reset ai dati di fabbrica e così ho fatto. Pultroppo il tutto non è andato a buon fine e dato che non avevo tempo ho rinviato il problema.
    Chiedendo ad un utente mi è stato detto di provare con il deep clean. Hardware: Murata Manufacturing Co., Ltd. ho letto che molti hanno avuto problemi con questo hw..
    Help Me
    Fai un redet di fabbrica compreso il format sd
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


Pagina 345 di 399 primaprima ... 245295335343344345346347355395 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy