Per il primo problema non saprei...
Per quello di my190 sia per te che per l's2 basta spostarlo dalla sd ext alla memoria interna e il problema si risolve![]()
PizStyle (25-06-13)
Ciao Tiaz92! No, per quanto riguarda il My190 sia i cell. S2 che S3 non hanno sd e quindi l'app è già installata direttamente nella memoria dei telefoni!Ho notato che il problema si è verificato , grosso modo, nello stesso periodo per i due cellulari...forse un upgrade auto dell'app? Ma per quanto riguarda l'altro problema dell'sms che non viene ricevuto da mia cognata? Se per esempio glielo mando io con il mio S3 e sempre Vodafon allora gli arriva! Boh! mi sai dire dove potrei chiedere?... Un'altra domanda: ma come mai l'apertura delle pagine di questo forum è ed è stata a mia memoria sempre così lenta? io sto accedendo con Internet Explorer dal mio pc con WinXP
Ultima modifica di alex2501; 24-06-13 alle 11:41
Prima di passare a jelly bean... quando utilizzavo la 4.0.3 riuscivo ad utilizzare il tethering wifi senza problemi...servendomi del apn mobile.vodafone.it.
Ora con jb invece pur avendo modificato l'apn tethering... non riesco più. .. mi arriva un sms da vodafone che mi avvisa che la mia promo non copre l'apn web.omnitel.it... peccato che tale apn non esiste in alcun profilo...come fa la vodafone ad accorgersi che sto utilizzando il tethering?? Ribadisco che con ics non ho mai avuto problemi...
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
purtroppo vedo che questo topic si colma di diversi interventi per cui ho paura che la mia richiesta se ne vada nel dimenticatoioC'è qualcuno che può aiutarmi?
Si alex le domande e i dubbi spesso sono molti e capita che qualche richiesta venga persa di vista ma con un po di pazienza se riesce a rispondere a tutti.....cmq per la lentezza delle pagine prova chrome dovrebbe migliorare la situazione....per il problema legato all'app my190 ho letto in giro che molti hanno avuto problemi quindi penso dipenda dall'app ma non ne posso essere certo essendo tim.....per pa mancata ricezione dei messaggi avete controllato se per caso non è stato inserito il numero di tua moglie nella black list sul cell di tua cognata?!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
debbo dire che avevo pensato alla blacklist (tantopiù che è un tipo poco smart e potrebbe avere toccato senza sapere bene cosa), ma avevo scartato la cosa perchè pensavo che la blacklist dovrebbe essere generica e quindi telefonate e messaggi, ma le telefonate invece gli arrivano a differenza dei messaggi!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
ok controlliamo altrimenti mi rifaccio vivo... grazie Misterx86
Ciao a tutti, il mio non è un vero e proprio problema..più che altro una curiosità. Venerdì ho aggiornato a JB e ora ogni volta che accendo il telefono, appena dopo aver inserito il pin mi appare la scritta "Download non disponibile, si prega di riprovare più tardi." Ma il download di che???????????? Grazie!!!!
E poi, ora che ci penso, tra le applicazioni attive mi trovo sempre aperta tale "play music"..ma che è? Chi la conosce??![]()
![]()
Ultima modifica di Ylenia83; 25-06-13 alle 09:58
per caso hai scaricato qualciosa dalle mail?
per il play music è stato detto più volte che è un bug dell'app...quindi se non la utilizzi, puoi disattivarla o disinstallare gli aggiornamenti da impostazioni>applicazioni tutte>trovi l'app e da li fai il che ti pare....
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ylenia83 (25-06-13)