CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 399 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex2501 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho dato un'occhiata ma non ho trovato il problema che cerco e non so se ha a che fare con i problemi post aggiornamento. Ho S2 di mia moglie (che ha provider Vodafon) al quale ho fatto il backup e quant'altro per scongiurare dei problemi post-aggiornamento dopodichè non ha avuto più problemi di surriscaldamento blocco ecc., ora però di punto in bianco è successa una cosa... quando invia sms alla sorella che ha un Samsung mod. Gt-S5260 (che ha provider TIM e la quale ha sempre ricevuto regolarmente) quest'ultima non riceve il messaggio pur risultando che questo sia stato inviato; con lo stesso S2 abbiamo provato ad inviarlo ad altri e l'SMS arriva sempre... è un vero rompicapo,,, avete qualche suggerimento? Inoltre andando sulla home e aprendo My190 dall'icona appare il messaggio 'applicazione non installata' mentre andando su applicazioni ed aprendolo dall'icona là situata allora si apre (quest'ultimo problema succede anche a me sul mio S3!!!! Avete suggerimenti?
    Per il primo problema non saprei...
    Per quello di my190 sia per te che per l's2 basta spostarlo dalla sd ext alla memoria interna e il problema si risolve

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

PizStyle (25-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Tiaz92! No, per quanto riguarda il My190 sia i cell. S2 che S3 non hanno sd e quindi l'app è già installata direttamente nella memoria dei telefoni! Ho notato che il problema si è verificato , grosso modo, nello stesso periodo per i due cellulari...forse un upgrade auto dell'app? Ma per quanto riguarda l'altro problema dell'sms che non viene ricevuto da mia cognata? Se per esempio glielo mando io con il mio S3 e sempre Vodafon allora gli arriva! Boh! mi sai dire dove potrei chiedere?... Un'altra domanda: ma come mai l'apertura delle pagine di questo forum è ed è stata a mia memoria sempre così lenta? io sto accedendo con Internet Explorer dal mio pc con WinXP
    Ultima modifica di alex2501; 24-06-13 alle 11:41

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Prima di passare a jelly bean... quando utilizzavo la 4.0.3 riuscivo ad utilizzare il tethering wifi senza problemi...servendomi del apn mobile.vodafone.it.
    Ora con jb invece pur avendo modificato l'apn tethering... non riesco più. .. mi arriva un sms da vodafone che mi avvisa che la mia promo non copre l'apn web.omnitel.it... peccato che tale apn non esiste in alcun profilo...come fa la vodafone ad accorgersi che sto utilizzando il tethering?? Ribadisco che con ics non ho mai avuto problemi...
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

purtroppo vedo che questo topic si colma di diversi interventi per cui ho paura che la mia richiesta se ne vada nel dimenticatoio C'è qualcuno che può aiutarmi?

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ciao Tiaz92! No, per quanto riguarda il My190 sia i cell. S2 che S3 non hanno sd e quindi l'app è già installata direttamente nella memoria dei telefoni! Ho notato che il problema si è verificato , grosso modo, nello stesso periodo per i due cellulari...forse un upgrade auto dell'app? Ma per quanto riguarda l'altro problema dell'sms che non viene ricevuto da mia cognata? Se per esempio glielo mando io con il mio S3 e sempre Vodafon allora gli arriva! Boh! mi sai dire dove potrei chiedere?... Un'altra domanda: ma come mai l'apertura delle pagine di questo forum è ed è stata a mia memoria sempre così lenta? io sto accedendo con Internet Explorer dal mio pc con WinXP
    purtroppo vedo che questo topic si colma di diversi interventi per cui ho paura che la mia richiesta se ne vada nel dimenticatoio C'è qualcuno che può aiutarmi?
    Si alex le domande e i dubbi spesso sono molti e capita che qualche richiesta venga persa di vista ma con un po di pazienza se riesce a rispondere a tutti.....cmq per la lentezza delle pagine prova chrome dovrebbe migliorare la situazione....per il problema legato all'app my190 ho letto in giro che molti hanno avuto problemi quindi penso dipenda dall'app ma non ne posso essere certo essendo tim.....per pa mancata ricezione dei messaggi avete controllato se per caso non è stato inserito il numero di tua moglie nella black list sul cell di tua cognata?!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

debbo dire che avevo pensato alla blacklist (tantopiù che è un tipo poco smart e potrebbe avere toccato senza sapere bene cosa), ma avevo scartato la cosa perchè pensavo che la blacklist dovrebbe essere generica e quindi telefonate e messaggi, ma le telefonate invece gli arrivano a differenza dei messaggi!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

debbo dire che avevo pensato alla blacklist (tantopiù che è un tipo poco smart e potrebbe avere toccato senza sapere bene cosa), ma avevo scartato la cosa perchè pensavo che la blacklist dovrebbe essere generica e quindi telefonate e messaggi, ma le telefonate invece gli arrivano a differenza dei messaggi!
    Probabile che ha inserito il numero solo nella.black list dei messaggi.....per scrupolo controlla

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ok controlliamo altrimenti mi rifaccio vivo... grazie Misterx86

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio non è un vero e proprio problema..più che altro una curiosità. Venerdì ho aggiornato a JB e ora ogni volta che accendo il telefono, appena dopo aver inserito il pin mi appare la scritta "Download non disponibile, si prega di riprovare più tardi." Ma il download di che???????????? Grazie!!!!
    E poi, ora che ci penso, tra le applicazioni attive mi trovo sempre aperta tale "play music"..ma che è? Chi la conosce??
    Ultima modifica di Ylenia83; 25-06-13 alle 09:58

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ylenia83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio non è un vero e proprio problema..più che altro una curiosità. Venerdì ho aggiornato a JB e ora ogni volta che accendo il telefono, appena dopo aver inserito il pin mi appare la scritta "Download non disponibile, si prega di riprovare più tardi." Ma il download di che???????????? Grazie!!!!
    E poi, ora che ci penso, tra le applicazioni attive mi trovo sempre aperta tale "play music"..ma che è? Chi la conosce??
    per caso hai scaricato qualciosa dalle mail?
    per il play music è stato detto più volte che è un bug dell'app...quindi se non la utilizzi, puoi disattivarla o disinstallare gli aggiornamenti da impostazioni>applicazioni tutte>trovi l'app e da li fai il che ti pare....
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

13. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

Ylenia83 (25-06-13)

Pagina 344 di 399 primaprima ... 244294334342343344345346354394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio