Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex96T
Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi di aiutarmi con un problema abbastanza fastidioso rilevato con il mio S2.
In sostanza, da quando ho aggiornato il cell a Jelly Bean (installazione senza formattazione) il WiFi del mio S2 non va più. Quando lo attivo rimane semi accesa la lucina dal toggle delle notifiche e non si connette. Avevo già chiesto nel forum e mi era stato detto di fare un reset ai dati di fabbrica e così ho fatto. Pultroppo il tutto non è andato a buon fine e dato che non avevo tempo ho rinviato il problema.
Chiedendo ad un utente mi è stato detto di provare con il deep clean. Hardware: Murata Manufacturing Co., Ltd. ho letto che molti hanno avuto problemi con questo hw..
Help Me
purtroppo e' un problema noto con determinati router enterprise riguardo all'autenticazione
e non c'e' nulla da fare. Stesso problema a connettermi con un router motorola professionale
mentre con quelli "casalighi" nessun problema...
se cerchi trovi tante faq
es.
https://code.google.com/p/android/is...etail?id=34212
ciao
-
Quote:
diavolo78
Fai un redet di fabbrica compreso il format sd
Non ha funzionato.. ancora gli stessi problemi..
Non è un problema che non si connette, non si avvia il wifi! non vedo la lista dei wifi perché non si attiva..
-
Quote:
Alex96T
Non ha funzionato.. ancora gli stessi problemi..
Non è un problema che non si connette, non si avvia il wifi! non vedo la lista dei wifi perché non si attiva..
ah allora non saprei, anch'io ho il chip Murata e ho sempre aggiornato senza nessun
wipe partendo dalla 2.3.2 l'ho acquistato esattaemnte 2 anni fa e non ho mai avuto
problemi tranne ora con JB con l'autenticazione con router professionali.
Ma e' un problema noto di JB su tanti dispositivi purtroppo e che google non sta
risolvendo. prima tutto ok
-
Quote:
robyroby
ah allora non saprei, anch'io ho il chip Murata e ho sempre aggiornato senza nessun
wipe partendo dalla 2.3.2 l'ho acquistato esattaemnte 2 anni fa e non ho mai avuto
problemi tranne ora con JB con l'autenticazione con router professionali.
Ma e' un problema noto di JB su tanti dispositivi purtroppo e che google non sta
risolvendo. prima tutto ok
Pultroppo mi serve assolutamente il wifi in quanto sto per partire per l'inghilterra... il wi fi mi servirà per collegarmi ad internet nel college, non posso farne a meno!
COME POSSO FARE?!
-
Quote:
Alex96T
Pultroppo mi serve assolutamente il wifi in quanto sto per partire per l'inghilterra... il wi fi mi servirà per collegarmi ad internet nel college, non posso farne a meno!
COME POSSO FARE?!
per essere sicuro di collegarti senza problemi allora ti consiglio ICS
-
Anche io ho il chip murata e non ho problemi..anzi mai avuto problemi. ..perché faccio sempre format prima e dopo aggiornamento.
@alex scarica il firmware che hai ora e flashalo con odin, ma prima fai un format totale.
-
Quote:
diavolo78
Anche io ho il chip murata e non ho problemi..anzi mai avuto problemi. ..perché faccio sempre format prima e dopo aggiornamento.
@alex scarica il firmware che hai ora e flashalo con odin, ma prima fai un format totale.
Per format totale cosa intendi? Reset ai dati di fabbrica + sd?
-
Quote:
Alex96T
Per format totale cosa intendi? Reset ai dati di fabbrica + sd?
Esatto comunque fai quello che sta scritto nelle guide per flashare e o sbrandizzare
-
Quote:
diavolo78
Esatto comunque fai quello che sta scritto nelle guide per flashare e o sbrandizzare
Voglio provare questa guida.. https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Altrimenti ritorno a ICS..
-