CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 399 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

anche io me lo chiedo, io non ho tutti questi problemi ed il telefono non lo tratto di certo bene (provo le mod, cambio le app di sistema, dovrei avere un mare di problemi), mi sa che o non seguite le guide o i vostri S2 hanno dei problemi già pre-esistenti
    io ho trovato solo migliorie, a questo punto suggerisco a chi ha problemi seri con l'S2 (non il non mi piace la grafica, tanto per capire) di tentare un deep clean jb e di formattare sia la memoria interna sia la sd senza fare backup ne ripristinando nulla, appunto per evitare che vi portiate dietro casini precedenti, vi ripeto il ho fatto 4 giorni con lo schermo acceso per più di 4 ore e tutte 4 conesso alla rete, batteria maggorata, spero che risolviate, ma jelly bean va che è una meraviglia

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

sono la stessa cosa...

Quote Originariamente inviato da steo111 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    premetto che non ho ancora aggiornato a JB perché sul mio S2 non è ancora notificato essendo tedesco. Volevo però sapere se cè differenza tra fare ripristino dati di fabbrica e fare i wipe da recovery, o per meglio dire se la modalità di pulizia è la stessa oppure con i wipe si ripulisce meglio o viceversa. Se qualcuno potesse darmi una risposta le sarei davvero grato. Saluti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio l unica cosa che fa è che compare una scritta non in italiano quando lo metto in carica... Xke??? Come posso fare??? Per il resto va bene...

Inviato dal mio GT-i9100

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0
    anche io me lo chiedo, io non ho tutti questi problemi ed il telefono non lo tratto di certo bene (provo le mod, cambio le app di sistema, dovrei avere un mare di problemi), mi sa che o non seguite le guide o i vostri S2 hanno dei problemi già pre-esistenti
    io ho trovato solo migliorie, a questo punto suggerisco a chi ha problemi seri con l'S2 (non il non mi piace la grafica, tanto per capire) di tentare un deep clean jb e di formattare sia la memoria interna sia la sd senza fare backup ne ripristinando nulla, appunto per evitare che vi portiate dietro casini precedenti, vi ripeto il ho fatto 4 giorni con lo schermo acceso per più di 4 ore e tutte 4 conesso alla rete, batteria maggorata, spero che risolviate, ma jelly bean va che è una meraviglia

Quoto slls grande
    ..anche a me s portato solo miglioramenti. ....l unica cosa che vin ics nn faceva è che quando vedo dti video in fashplayer a tutto schermo parte il blocco.....Bhooo

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII - Galaxy Tab 2 10.1

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Problemi con le mail yahoo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di stefanofas

Smartphone
    Huawei Mate 8

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomec Visualizza il messaggio
    Ormai sono diversi giorni che ho installato JB sul mio s2 totalmente stock. Ero MOLTO scettico a riguardo e invece sono rimasto sorpreso in positivo!
    Le foto hanno una qualità maggiore, è più fluido e la funzione di scrittura dei messaggi anche senza connessione è veramente un ottimo upgrade.
    Per il tanto discusso tema della batteria, anche qua sono rimasto sorpreso. Dura decisamente di più! Da che ci facevo 15h e mi scendeva al 35% con ICS, adesso ci faccio tranquillamente 20h per raggiungere la stessa percentuale.
    Veramente soddisfatto del risultato. A questo punto viene veramente da chiedermi ma cosa ci mettete sopra questo telefono per avere tutti questi problemi di batteria?!
    Concordo pienamente. Questa è la prova di quanto riesco a fare con la mia batteria da 2000 mAh. Certo, non con un uso intensissimo. Mi sembra un buon risultato.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    lo screenshoot da tenere in considerazione é il secondo, quello che indica il 6% di batteria.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di stefanofas; 21-02-13 alle 23:17

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ritorna ad ics ma credo che avrai gli stessi identici problemi, sarà un problema propio del telefono

Ma con ics non li avevo porca eva...ed ho fatto tutti i reset e wype prima dell'aggiornamento e anche 2 deep Clean...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi... l'unico problema che ho riscontrato per il momento con il nuovo firmware è che quando metto il cell sotto carica mi compare una scritta in una lingua che non so cosa sia... eppure tutto il resto è in italiano... come posso fare???? grazie a tutti!

Inviato dal mio GT-i9100

Baby Droid L'avatar di Bewitchedrune

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera.
    Dopo l'ultimo aggiornamento, come faccio a salvare le immagini (ad esempio da facebook) nella galleria? prima bastava un "condividi con" e veniva subito trasferito in Editor Immagini....Grazie in anticipo per l'aiuto!
    Ultima modifica di Bewitchedrune; 21-02-13 alle 23:19

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 I9100

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ben detto...non capisco tutti sti problemi che la gente ha...é una bomba questo nuovo firmware!!

Pagina 110 di 399 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio