Nessuno che mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no, aspetta, per prima cosa devi vedere nelle impostazioni dei comandi vocali che cosa c'è abilitato o se hai una app che si chiama noled disinstallala perche va in conflitto
sempre dalle impostazioni devi toglere i comandi alla guida perche altrimenti appena telefoni ti va in modalità vivavoce
per la batteria dipende quale hai, con quella normale se fai 24 ore ti va di lusso
se non hai formattato mi sa che ci vuole, perche è la causa maggiore di questi problemi
Sarasg2 (21-02-13)
Non ho piu l'icona dei comandi vocali e non riesco a trovare nulla che mi ci porta..ho girato il cell come un calzino, ma niente...
Per quanto riguarda noled, effettivamente l'avevo installata tempo fa, ma l'avevo cancellata subito x' nn mi piaceva, che sia rimasta qualche traccia?
La batteria è la classica, ma per ora è quello che mi preoccupa meno..
Chiaramente formattando mi cancellarà tutto dato che non posso salvare nulla sul pc x' non si connette..
Oggi non ha ancora dato di matto il cell, di solito lo fa verso sera, sarà mica la stanchezza??
Intanto grazie mille!
Niente la situazione non migliora...in stand by tanto tanto...come utilizzo internet la batteria crolla...ho fatto 18 reset...cancellato le cartelle inutili etc etc...non ho parole...
lollo1980 (21-02-13)
altra novità di oggi...le notifiche di msg e chiamate dopo averle viste non si resettano finche non riavvio...come si rimette ics? Mi sono spaccato le palle di jb
L'icona non c'é ma basta che clicchi 2 volte sul tasto centrale e si attivano, credo che di noled ci sia rimasta qualche traccia, se formatti cancelli tutto, per la musica e le foto puoi spostarle con un gestore di file nella sd, comunque hai un ptoblema al connettore usb, se si carica ancora il problema e del pc, se non va in carica devi per forza mandarlo in assistenza
Comunque é sempre meglio farla una formattata con una rom cosi nuova
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Sarasg2 (21-02-13)
Originariamente inviato da 0raziel0
Già fatto e non è cambiato nulla...
ritorna ad ics ma credo che avrai gli stessi identici problemi, sarà un problema propio del telefono