CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 399 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di osteria

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Per chi fosse interessato l'app news e meteo che era su ics è reperibile cercando su google..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato osteria per il post:

lollo1980 (21-02-13)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao. Ho notato un problema fastidioso che accade anche dopo aver fatto un bell hard reset. Aprendo facebook e aprendo in seguito la chat di quest ultimo col tasto in alto a dx accade che quando io vado a richiudere la chat con lo stesso tasto e poi faccio tasto centrale dell s2 x tornare alla home, sull icona di fb della home si crea una cornice blu. Capita anche a voi? Ho fatto hard reset ieri ma nulla..subito il prob non c era ma stamattina eccolo di nuovo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di picobello

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osteria Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato l'app news e meteo che era su ics è reperibile cercando su google..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non è più semplice (e più utile!) mettere un link?
    Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahara Visualizza il messaggio
    Ciao, sei riuscito a risolvere?
    beh dipende cosa intendi per risolvere.
    Se intendi: wipe data/factory e conseguente ripristino di tutte le app, sì sto risolvendo.
    Sono molto amareggiato. Vedersi morire il telefono senza alcun motivo apparente ed essere costretti a rimettere in piedi la completa installazione di 120 applicazioni è veramente disarmante.
    Al telefono era solo successo di essersi scaricato. Punto.
    Adesso sono nel dubbio se interrompere i vari ripristini e riscaricare il telefono per vedere se risuccede o se ingegnarmi per non far riscaricare più il telefono.

Forse sarebbe il caso di inserire in OP un qualcosa che consenta di monitorare attentamente questo tipo di problemi.
    Io, lo ripeto, ho solo riacceso il terminale che si era scaricato.
    Il fatto che la carica proveniente dal caricabatterie dell'auto non fosse sufficiente ad alimentarlo nella fase iniziale dell'accensione, quando il telefono fa le tante cose che servono per ripristinare tutto, non giustifica l'improvviso blocco completo del terminale e conseguente necessità di riportarlo alle condizioni di partenza.

ora vado a ripristinare un po' di app. ;-)
    Samsung S8 plus

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti!
    Ho un Galaxy SII no brand di settembre 2012, ha avuto problemi di SOD e il 9 febbraio ho potuto aggiornare a Jelly Bean, ovviamente dopo aver fatto reset dati di fabbrica come fortemente consigliato su questi canali
    Tutto ok fino a stamattina, quando all'improvviso ha incominciato a riavviarsi da solo. Ovvero: era collegato alla corrente e non toccato (poggiato sul comodino), si è riavviato da solo e ha chiesto il pin. Inserisco il pin e il tel si riattiva normalmente. Cinque minuti dopo lo rifa. E continua a rifarlo ogni 5-10 minuti.
    Poi, dopo il sesto o settimo riavvio così, mentre sto scorrendo le pagine della home, lo schermo diventa tutto a righe verticali e non risponde più O_O
    L'ho spento e riacceso, sembrava tutto ok ma per evitare di peggiorare la situazione l'ho spento del tutto.

Che faccio? Che cosa gli succede?
    Devo resettarlo di nuovo ai dati di fabbrica e rifare tutto?

Grazie a tutti, ciao

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

assistenza, e mi sa che ti dovrai far cambiare la scheda madre, non c'è soluzione se non questa

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S2

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Mi riuscite ad aiutare x il quesito postato stamane a pag 105? Grazie in anticipo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s2 gt-I9100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao! il mio sg2 dopo l'aggiornamento a 4.1.2 alle volte va in modalità comandi vocali da solo..appare l'icona del volante in alto a sinistra.
    E' molto fastidioso x' limita l'utilizzo del cel e lo fa andare a "scatti"..chiaramente interferisce anche con le chiamate in quanto si mettono in vivavoce da sole e con la durata della batteria che, quando è in questa modalita', dura proprio poco..
    All'inizio mi compariva sulla schermata la classica schermata dei comandi vocali, ora, invece, non trovo piu nemmeno l'icona nel menu'..
    Non è un problema costante, ma si presenta una volta al giorno e dura un tempo variabile.
    Togliendo la batteria alle volte smette, altre invece continua e addirittura fa riaccendere il telefono da solo..

Come faccio a risolvere?
    Ciao ciao!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    assistenza, e mi sa che ti dovrai far cambiare la scheda madre, non c'è soluzione se non questa
    Sul serio? Vista la qualità dell'assistenza Samsung l'idea non mi esalta molto, ma cmq grazie, proverò a sentire...

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sarasg2 Visualizza il messaggio
    Ciao! il mio sg2 dopo l'aggiornamento a 4.1.2 alle volte va in modalità comandi vocali da solo..appare l'icona del volante in alto a sinistra.
    E' molto fastidioso x' limita l'utilizzo del cel e lo fa andare a "scatti"..chiaramente interferisce anche con le chiamate in quanto si mettono in vivavoce da sole e con la durata della batteria che, quando è in questa modalita', dura proprio poco..
    All'inizio mi compariva sulla schermata la classica schermata dei comandi vocali, ora, invece, non trovo piu nemmeno l'icona nel menu'..
    Non è un problema costante, ma si presenta una volta al giorno e dura un tempo variabile.
    Togliendo la batteria alle volte smette, altre invece continua e addirittura fa riaccendere il telefono da solo..

Come faccio a risolvere?
    Ciao ciao!
    leggi il faq alla prima pagina

Pagina 105 di 399 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio