l'ho scaricata ma non funziona. sicuri che news e meteo va con la 4 1 2 ??
chi la sta usando?
Visualizzazione stampabile
Salve mi sono appena iscritta e perdonatemi se sbaglio qualcosa . Non sono nemmeno sicura se questo è il modo giusto per eporre il mio problema.
Ho accettato l'aggiornamento automatico del mio S2 (android 4.1.2)e tutto è andato apparentemente bene. Il vero problema è che non riesco più a ricevere e inviare mail se non quando mi connetto wifi. Che voi sappiate vengono modificati dei parametri? Ho controllato e ricontrollato ma non riesco a trovare nulla che non va.
salve a tutti,
premetto che non ho ancora aggiornato a JB perché sul mio S2 non è ancora notificato essendo tedesco. Volevo però sapere se cè differenza tra fare ripristino dati di fabbrica e fare i wipe da recovery, o per meglio dire se la modalità di pulizia è la stessa oppure con i wipe si ripulisce meglio o viceversa. Se qualcuno potesse darmi una risposta le sarei davvero grato. Saluti.
Ciao ragazzi. Ho un Galaxy S2 polacco. Oggi ho ricevuto l'aggiornamento ufficiale tramite KIES. L'unica cosa che non mi funziona dopo l'aggiornamento, è il flash player! Come mai? Su ICS funzionava benissimo.
Su jelly bean non è supportato. Qui c'è la guida : https://www.androidiani.com/applicaz...-di-xda-132312
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ormai sono diversi giorni che ho installato JB sul mio s2 totalmente stock. Ero MOLTO scettico a riguardo e invece sono rimasto sorpreso in positivo!
Le foto hanno una qualità maggiore, è più fluido e la funzione di scrittura dei messaggi anche senza connessione è veramente un ottimo upgrade.
Per il tanto discusso tema della batteria, anche qua sono rimasto sorpreso. Dura decisamente di più! Da che ci facevo 15h e mi scendeva al 35% con ICS, adesso ci faccio tranquillamente 20h per raggiungere la stessa percentuale.
Veramente soddisfatto del risultato. A questo punto viene veramente da chiedermi ma cosa ci mettete sopra questo telefono per avere tutti questi problemi di batteria?!