No, ho fatto come sempre: collegato il mio telefono a Kies e aggiornato. Senza fare altro prima. Ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi..
Visualizzazione stampabile
avevo aggiornato tramite kies il mio s2 brand 3 ma sbrandizzato. Effettuato il ripristino prima e dopo l'aggiornamento.
Il telefono si è comportato benissimo per i primi 10 giorni, durante i quali non ho mai riavviato il cellulare.
Ieri sera, ho riavviato il cellulare, periodicamente effettuo un riavvio più o meno a distanza di un paio di settimane.
Da quel momento in poi, senza aver cambiato nulla rispetto a prima del riavvio, il processo server multimediale è andato in palla e non c'è stato alcun modo di mandare il telefono in deep sleep. Nemmeno un ripristino, con formattazione della memoria interna ha sortito l'effetto desiderato. Infatti, dopo un iniziale miglioramento, questa mattina, una volta staccato dalla carica, è ripartito il server multimediale ed il telefono non è più andato in deep sleep.
Niente a me sta batteria non dura più.. Che nervi...
nessuno sa come reperire l'applicazione editor video presente su GB e ICS ? perche' e' stata tolta ??
Io credo invece che abbiamo due diversi CHIP WIFI. E come al solito Samsung ha effettuato una ottimizzazione verso i CHIP Samsung Electro-Mechanics mentre gli altri (Murata Manufacturing) hanno problemi di varia sorta: è gia successo, ricordate l'aggiornamento 2.3.6??
Questa è una MIA IDEA e non un fatto ma mi piacerebbe comunque tantissimo fare un esperimento:
vorrei che chi si lamentasse di problemi di batteria dovuti al WIFI ci dicesse che CHIP monta il telefono. Chi non ha alcun problema faccia lo stesso cosi da verificare questa tesi.
Per scoprire di quale produttore è il CHIP WIFI andare su Impostazioni » Info sul dispositivo » Stato e leggere l’indirizzo sotto la voce Indirizzo Wi-Fi MAC che si presenta nella forma XX:XX:XX:XX:XX:XX. Vi basterà poi andare sul sito Hardware Address e riportare i primi 6 caratteri (le prime 3 coppie XX:XX:XX) per sapere qual è il produttore del chip Wi-Fi del vostro Galaxy S2.
Spero di sbagliarmi ma vediamo cosa succede.
Ragazzi qualcuno è in grado di estrarre il modem+ril dal firmware brandizzato Vodafone?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho il Murata e riesco a malapena ad arrivare a fine giornata con wifi sempre attivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Attivo tipo dalle 8 di mattina fino a?
Comunque forza ragazzi abbiamo bisogno di altri dati!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
avrei una domanda da porvi.
Una decina di giorni fa il mio S2 ha fatto l'aggiornamento automatico ed è passato a Jelly Bean.
Prima dell'aggiornamento la batteria mi durava fino a sera tranquillamente, ora dopo dieci minuti dalla fine della carica mi perde già il 10% (wifi spento, deep sleep attivato, device in stand by) e a stento arriva a 3/4 di giornata (con lo stesso utilizzo la batteria mi durava molto di più). Il problema si è presentato subito, avevo pensato che fosse solo un problema di primi cicli di ricarica, ma il problema non è sembrato essere questo.
Inoltre, a tutto ciò si aggiunge il fatto di non aver trovato qualche suggerimento che mi sia veramente d'aiuto. Avevo quasi pensato di ritornare ad ICS, ma prima di quest'ultimo tentativo vorrei qualche vostro suggerimento.
Questo è il solo e unico problema che mi sta dando JB.