fai un theard, cosi è sicuro che si nota, dato che qui si confonderebbe con le richieste d'aiuto
Visualizzazione stampabile
Ho fatto come hai detto ed è venuto fuori che ho Murata ed, effettivamente, se attacco il wireless noto che la batteria viene consumata molto rapidamente.
A dire la verità non so come fosse la situazione nella 4.0.3 perchè non potevo provare, però qua mi sembra un consumo molto spinto....
L'argomento sicuramente merita un thread fisso!! :o
magari si possono mettere i drivers della 4.0.3? comunque dalla versione spagnola a questa nostra italiana dovrebbero averli modificati se ricordo bene
Chip Samsung :cool:
Non noto nessun drain dovuto al wifi... Sebbene di stock io non abbia nulla a parte l'hardware... :D
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da timo74
Proverò anche questa...mai arrivato all'1% sempre caricato prima...voglio invece controllare sta storia del modem xche adesso che controllo meglio il telefono si scalda la parte alta tutto intorno alla fotocamera...in caso come faccio x installare modem giusto? Odin? Dove trovo i file modem?!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
whastapp crea una sua cartella dove salva tutto, se te non elimini quella cartella, appena reinstalli e configuri ti chiede di ripristinare il backup.... io lo fo sempre...
anzi salvo la cartella in sd exsternal , fo il che devo fare al cell, riporto la cartella in sd e lui fa da se..mai perso una conversazione....
riprova di nuovo
Modem Samsung non murata...quasi ce speravo che era quello...che cojoni non ne posso piu de sto cesso de cellulare...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App