È sconsigliato ricaricare tramite usb. Tra l'altro ricarica molto meno rispetto alla presa a rete.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È sconsigliato ricaricare tramite usb. Tra l'altro ricarica molto meno rispetto alla presa a rete.
Salve buona sera... ho di recente aggiornato l's2 di mio fratello da android 2.3 al 4.0.4 tramite odin da subito mi ha dato problemi col tasto accensione ( nel momento in cui lo premevo per bloccare il cellulare si oscurava solo lo schermo senza andare alla schermata di blocco con scorrimento) allora ho pensato bene di aggiornare tramite kies a jelly bean... dopo l'aggiornamento il problema non si era risolto... ho effettuato svariati wipe ma nulla... leggo da internet che il bug viene dal 4.0.4, allora mi scarico il FW 2.3.3 e flasho con Odin... all'accensione tutto ok schermata di blocco presente e tutto funzionante... da li decido sempre con odin di flashare jally bean, ma dopo il flash ritorna il problema del blocco.... non so più come risolvere... Consigli??
Mi scuso se non mi sono spiegato bene!!! rotfl
Come faccio ad avere l'orario della sveglia nella schermata di blocco? Se non ricordo male con ics si poteva...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
http://img607.imageshack.us/img607/2...3022220271.png
quasi due ore di schermo acceso
undici e mezzo di accensione totali.
batterua rimessa la standard da 1.650.
49% batterua residua.
stamattina usavo gestore3g con sincro ogni sette minuti.
da oggi pomeriggio uso juuce defender ultimate sia per wifi sia x 3g, con refresh sincro ogni 5 min. credo ottima resa tutto sommato!
Ciao anche io uso gestore 3g mi sai dire se hai disinstallato gestore 3g per usare juice defender? Perché vorrei scaricarlo anche io e non so se devo usare l'uno o l'altro.
Fammi sapere. Grazie.
P. S. Sul play store ci sono 3 versioni di juice defender qual'è la migliore? Battery Saver, Plus, e Ultimate.
NOTIZIA FRESCA FRESCA:
Samsung Galaxy S2: nuovi bug, i tecnici al lavoro per l’update di Android 4.1.2
Samsung*ha deciso di rimodulare l’aggiornamento di*Android 4.1.2 Jelly Bean*dei*Samsung Galaxy S2, in quanto*l’aggiornamento*ha un*bug*che causa dei problemi al*Samsung Galaxy S2 no brand*aventi l’ultima versione di*Android, stiamo parlando di Jelly Bean 4.1.2.
Sarebbe questa la pietra miliare che giustificherebbe il ritardo accumulato da*TIM, Vodafone, Wind e 3 Italia*nella distribuzione dell’aggiornamento.Ma quali sono i problemi (causati dal bug) che hanno reso vulnerabile l’aggiornamento*Android 4.1.2 Jelly Bean? Uno degli ultimi problemi riscontrati sembrerebbe essere la*connessione Wi-Fi, la cui stabilità vacillerebbe, non a caso molti utenti hanno lamentato la difficoltà di*accedere a Internet attraverso il wi-fi, scandite da numerose cadute del collegamento. Altre segnalazioni concernono*l’interfaccia proprietaria*Samsung TouchWiz UX Nature, tipica dei*Samsung Galaxy S3, sembra che causi inefficienza al sistema, con notevoli rallentamenti. È stato tuttavia posto un correttivo per ripristinare (provvisoriamente) il problema: selezionare la voce*Impostazioni, poi*Gestione applicazioni, selezionare*Tutto, poi*TouchWiz*e quindi*Cancella dati.
buona notizia! dove l'hai letto?