R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
nitro1990ge
ho appena messo sul GS2 di un mio amico jelly bean tramite ODIN...cè il problema che parla quando cambi le pagine...ho disattivato noled, disattivato e disbilitato samsungTTS e talkback ma il problema rimane...come fare? abbiamo anche eliminato per sicurezza golauncher
Disattiva avche la voce motore sintesi vocale. Prova
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
menelaus
dopo l'aggiornamento non riesco ad installare le applicazioni che ho come file .apk nella micro sd. l'applicazione appinstaller non vede nessun file .apk, nonostante i file siano regolarmente presenti (verificato collegando il telefono a pc sia la memoria interna che quella esterna cono integre e presentano tutti i file pre aggiornamento). potete darmi una mano? Grazie
Segui il percorso giusto? Storage/external sd?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
menelaus
esattamente come percorso mi dice /storage/sdcard0/external_sd
Il percorso giusto è quello che ti ho detto prima. Non devi passare da sdcard0. Ma storage/ExtSdCard.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Io ho uno strano problema: quando inserisco il widget di currents, quest'ultimo si blocca sempre (esce la finestra di dialogo). Da quel punto in poi ogni cosa che ha a che fare con la multimedialità non funziona più dicendo spazio insufficiente, tipo navigare la gallery o ascoltare musica. Qualcun altro ha riscontrato questo comportamento?
Ciaociao buon sabato :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2