Salve ragazzi, avrei un paio di domande:
1) Ma il cloud non c'è? non doveva esserci?
2) Siete riusciti a trovare un modo per impostare lo sfondo senza quel maledetto rettangolo?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, avrei un paio di domande:
1) Ma il cloud non c'è? non doveva esserci?
2) Siete riusciti a trovare un modo per impostare lo sfondo senza quel maledetto rettangolo?
il ciclo di ricarica si fa da spento, allo 0% e fino a 100% se non lo hai mai fatto hai sempre avuto problemi al telefono, comunque va fatto un wipe generale per cancellare problemi precedenti, se non fai cosi vai incontro ad una scarica eccessiva dela batteria ed a uno dei processi media che rimangono sempre attivi
Ho installato Jelly Bean formattando prima la qualsiasi cosa, compresa l'sd esterna (che non ho capito per quale motivo debba essere formattata). Così non basta per avere un sistema pulito? Cosa è sto processo Media che si prende tutta sta batteria? Non c'è un modo per buttarlo giù (c'ho provato ma riparte)
Il telefono così è inutilizzabile, non arrivo a sera, praticamente senza usarlo :(
Ciao ragazzi, provengo dalla leaked jb e il giorno dopo che è uscito jelly ufficiale l'ho installato sul mio gs2... per circa una settimana è andato tutto bene... ieri sera mi si è scaricato il cell (scaricato completamente) e l'ho messo sotto carica.. quando ho attaccato il cavo non compariva l'icona solita della batteria che si ricarica.. allora ho tolto la batteria e l'ho rimessa e tutto sembrava andare bene.. stamattina lo stacco dalla carica, vado per accenderlo e resta fermo al logo samsung...mai successo... non riesco a capire il perchè.. fortunatamente mi ero fatto il nandroid backup ma avendo ancora la garanzia mi consigliate di portarlo in assistenza o faccio il nandroid? e anche qualcuno saprebbe come mai di punto in bianco si è bloccato (premetto che non ho fatto assolutamente niente, l'ho solo messo sotto carica) ?
grazie a tutti
Allora devi disabilitare google now, disabilitare la tag volti sulle foto e allungare le sincronizzazione, il processo media é correlato a quello
La base é pulita ma se non hai fatto i 5 cicli di ricarica da spento la batteria non si assesterá mai
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Google Now è la prima cosa che ho disabilitato post installazione JB, avendo già letto che era un succhiatore di batteria.
La sincronizzazione non ce l'ho neanche attiva.
Sarà come dice @Dariostene che in questa voce rientra l'utilizzo delle applicazioni, ma prima (ICS) non avevo mai notato questa voce cosi alta nel consumo di batteria.
Leggendo in altri thread/forum/post avevo visto che poteva essere qualche file corrotto (foto, audio, video) presente nella SD Card Esterna. L'ho rimossa, l'ho acceso senza di essa, ma non è cambiato nulla.