R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
urom86
Hai disattivato "Motore di sintesi vocale" e "Samsung TTS"? Anche a me parlava, ma disattivando queste voci non parla più. Se nn sbaglio l'hanno consigliato proprio in questa discussione...
Prova a disattivare, vai in Impostazioni-gestione applicazioni-tutto-e disattivi
Fammi sapere!
scusa non capisco, io posso scegliere o tts o google come sintesi vocale, uno dei due deve x forza essere flaggati.... come disabilito?
aggiornamento
ho disattivato samsung tts... adesso ho l'altro motore di sintesi vocale.... come lo disattivo? scusa ma tu cosa hai disattivato? io l'altro non posso disattivarlo da accessibilità e sintesi vocale.
peraltro nn vorrei disattivare funzioni che poi servono ad altri servizi.... ma x sfizio voglio provare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
urom86
Io ho disattivato entrambi, clicca sopra la voce, si apre una schermata e clicchi su disabilita...
Non ho capito bene cosa non hai capito!
l'altro come si chiama? io ho disattivato samsung tts, adesso. ho quello di google, credo.....
motore sintesi vocale trovato disattivato.... ma oltre togliere voce a no led..... in che altre funzioni si perde la funzionalità?
Quote:
urom86
Mha...non saprei, credo si disattiva solo la funzione di sintesi vocale per non vedenti,no? In fondo a questo dovrebbe servire quella voce... ma hai provato noled adesso?
disattivati sti due va, però nn mi va molto a genio come soluzione xè nn so cosa perdo... proverò il navigatore se va.... poi testo quanto consuma no led, xè mi ero accorto non poco... inoltre aumenta il conteggio della durata accensione schermo, altra cosa che nn mi piace :o
grazie mille