R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
garghy3
Salve a tutti,
da quando ho installato la 4.1.2 ho notato che alcune applicazioni scaricate dal market spariscono da sole, si disistallano. Da cosa può essere dovuto questo problema? Io le istallo direttamente sul device senza utilizzare la sd esterna.
Alcune si installano da sole sulla sd, controlla la posizione. Potrebbe essere questo il motivo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Gahara
Hai fatto il reset pre aggiornamento??
Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250
Se non hai fatto i wipe prima dell'aggiornamento, prova ugualmente a fare il reset alle impostazioni di fabbrica non da recovery. Perderai tutte le app scaricate da google play, li potrai scaricare senza problemi, basta perdere un pó di tempo. Sono sicuro che dopo aver portato il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, noterai dei miglioramenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
cosa buffa stasera.
mi ha crashato il cell su un. app che nn ricordo.
dopo due minuti ho dovuto staccate la batteria, nn rispondeva in alcun modo.
avevo carica oltre il 40, dopo il riavvio avevo il 20!, mi ha drenato di bestia!
poi l'ho usato un po e sono sceso al 17... l'ho lasciato li una decina di. minuti ed era risalito al 20%!
buffa come cosa.... dal grafico vedete il dreining.... credo che quando si impalla consuma una cifra, altra cifra poi col riavvio!
cmq con sto problema avuto sono a tre ore e mezzo di schermo acceso con batteria da 1.650
http://img803.imageshack.us/img803/7...3022320562.png
si nota anche la "ricarica" subita dopo il dreining
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2