R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
XanderGraphic
Salve a tutti dopo l'aggiornamento a Jelly bean 4.1.2 Ufficiale ho riscontrato sta mane che il GPS non funziona, quando prima localizzava subito il dispositivo ora dopo minuti e minuti ancora nulla.
qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema? come ha risolto? conviene flashare di nuovo con odin il firmware?
Grazie
A me il Fix è quasi istantaneo. Dopo la prima volta in cui è durato 3 minuti ora va bene. Può essere un problema momentaneo. Comunque scarica stato GPS che aiuta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi mi è successo un cosa molto strana... Ho messo in carica il cellulare in carica tutta la notte stamattina l'ho staccato alle ore 9 batteria al 100% verso le 14 avevo il 50% di carica all'improvviso vado a prendere il cellulare dalla tasca e lo trovo spento lo accendo e vedo che la batteria stava al 5%. Come mai? cosa sarà successo?
http://img.tapatalk.com/d/13/02/24/6umu6uha.jpg
Ora l'ho rimesso in carica.
scusate ma quello sfondo animato azzurro, con quel fiore sulla destra, che ho notato quando mi ha fatto fare la configurazione di j. b. e che avevo visto anche su s3.... ma voi. l'avete? da me è sparito... volevo rimetterlo.... come si chiama se l'avete? grazie
Quote:
caponord
scusate ma quello sfondo animato azzurro, con quel fiore sulla destra, che ho notato quando mi ha fatto fare la configurazione di j. b. e che avevo visto anche su s3.... ma voi. l'avete? da me è sparito... volevo rimetterlo.... come si chiama se l'avete? grazie
Cerca galaxy S3 wallpaper, io l'ho avuto cosi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Quote:
0raziel0
Cerca galaxy S3 wallpaper, io l'ho avuto cosi
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
ma tu ce l'hai tuttora? io ne ho solo due tre, una roba dello spazio... meteomulino etc etc, quello che dici nn cevl'ho