R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
alexshock
capita anche a voi che il wifi si disconnette e si riconnette? sono passato da Gingerbread a JB facendo un deep clean e ho usato odin cmq ho tutto il sistema pulito.. potrebbe essere un problema di JB?
No, io non ho questo problema..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
dado82
ho un altro problemino..chi mi aiuta?
riguarda alla galleria foto. quando clicco sulla galleria per visualizzare immagini mi dice: spazio insufficiente eliminare elementi necessari ecc....
la cosa che mi fa strano è che i programmi e le foto le ho spostate tutte su micro sd lasciando libera quella interna
Prova ad andare su impostazioni, gestione applicazioni, trova galleria e tappa su svuota cache.
Quote:
0raziel0
non intendo che perde il segnale ma che si abbassa e quindi il telefono consuma di più per agganciarti alla cella se ti chiamano, il grafico sembra alterato quando accendi il wifi, ecco perche te l'ho scritto
la gomma non intralcia lo scambio di informazioni con le antenne, la cover la puoi escludere dai colpevoli
ti posto il theard dato che i chip non samsung danno problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
il modem è in un chip, mentre l'antenna è in un'altro, sono indipendenti ma hanno una fonte esterna comune, quel rigonfiamento contiene, ricevitore wifi, ricevitore segnale telefonico, microfono, altoparlante e presa usb, se prende un colpo forte (non necessariamente una caduta) si può danneggiare dandoti un consumo di batteria superiore e difficoltà ad agganciarti o al wifi o alla rete telefonica
grazie mille, domani leggo con calma quella discussione.
il mio purtroppo è Murata, cosa che magari nn significa nulla.
ho letto la prima discussione e parrebbe che sia un po diverso da quello che ho postato io.
io nn noto alcun battery drain ed anche tu hai piu volte detto che i miei risultati sono in linea.
e cmq li parlano di battery drein quando questo. puo dipendere come sappiamo da mille motivi diversi.
se come dici l'antenna ed il modem sono due cose diverse, forse il mio dubbio è campato in aria....
cmq colpi zero, caduto forse due volte, nn dall'alto e cmq avuto sempre il guscio di gomma.
cmq farò dei test e vediamo.
grazie ancora