le app sono associate al tuo account google, le reinstalli semplicemente senza pagare di nuovo ;)
Visualizzazione stampabile
Provo a riproporre la mia domanda ( non ho ancora ricevuto risposta) dando qualche dettaglio in più con la speranza che qualcuno sia in grado di darmi una risposta o un consiglio.
Ho aggiornato a JB via Kies seguendo le Vs. istruzioni per i vari reset / format. Tutto riuscito alla perfezione.
Ho capito che con JB non è più possibile mettere uno sfondo Home scorrevole.
Ho provato a mettere lo sfondo nella schermata Home con un immagine 960 x 800 ma, dovendo per forza di cose tagliare l'immaggine, risulta essere ingrandita e sgranata in maniera fastidiosa.
Ho provato anche ad utilizzare immaggini a 480 x 800, e anche in questo caso se al momento del settaggio mi viene chiesto di tagliare l'immagine col medesimo risultato di quanto sopra esposto.
Come posso fare per impostare uno sfondo ( con immagini dai miei archivi) senza che lo stesso venga tagliato e conseguentemente deformato?
Evidentemente sbaglio qualcosa io, visto che non ho trovato altri utenti col mio stesso problema, ma non riesco a capire cosa.
Grazie a chi mi potrà rispondere.
ciaooo
Un problema che ho avuto io: facendo il deep clean 1 (senza formattare la SD esterna, però l'interna sì) ho installato JB stock fatto il rooting sul terminale col metodo Philz.
Utilizzando Quickboot il telefono non riusciva più a riavviarsi ma restava bloccato sulle solite scritte bianche dell'avvio.
Ho dovuto reinstallare tutto e ho verificato che è proprio Quickboot il problema (altre due volte). Finché si utilizzano altri programmi va tutto bene.
Quickboot, sia in opzione "reboot", sia in opzione "power off", corrompe in qualche modo il telefono, impedendo che riparta dopo l'arresto.
Magari dipende da qualcosa che ho fatto io, non so...
Semplice info : come si chiude definitivamente il browser internet con jb?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
dove trovo le info per fare il backup e poi ripristinare ai dati di fabbrica?
Sì ma non me lo fa installare