R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
otiT
farò così allora formattando qualsiasi memoria possibile,cosa che comunque avevo già fatto pre-aggiornamento :(
ultima domanda: se ripristino ai dati di fabbrica mi rimane comunque la 4.1.2 vero? mi sembra fosse successo così quando ho ripristinato avendo ICS....
grazie ancora!!
Si rimane JELLY BEAN.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
adaig83
Ciao a tutti, scusate magari è già stato detto ma 143 pagine di discussione non ce la faccio a farmele passare tutte :P, se potete dirmi dove trovare le info che mi servono vi ringrazio infinitamente!
Dopo l'aggiornamento continua a crashare la Touchwiz e l's2 è inutilizzabile! Premetto che non è stato fatto alcun ripristino ai dati di fabbrica...se lo faccio ora dopo un back up potrebbe risolversi il problema?
Grazie infinite a tutti!
Se c'è un problema la prima cosa che si fa è proprio il ripristino. Fai un back up.
Quote:
gianluca2012
Salve a tutti!
Volevo raccontare la mia esperienza, anche qui per i problemi derivati dopo l'aggiornamento a JB..
Oltre a raccontare, vi svelo un piccolo "espediente / soluzione" che ho trovato, nell'attesa di scoprire la reale causa..
Come molti, dopo aver aggiornato a JB 4.1.2 un paio di giorni fa, la batteria mi si "prosciugava"..
Tramite CPU Spy ho scoperto che "semplicemente" il mio GS2 non andava più in deep sleep (cosa che avrei voluto fare io, dato che erano le 00:35 di notte...), e BetterBatteryStats segnava in cima ai Partial Wakelocks un dominante (sempre presente) AudioOut_2.
Ho provato di tutto, e letto (anche) in un mucchio di forum stranieri; di fatto già sapevo che AudioOut_2 aveva a che fare con le impostazioni audio del dispositivo.
Alla fine la soluzione che tutti davano era di disattivare la vibrazione (che tra l'altro, non avevo attiva..) e di andare su "Impostazioni > Suono" e verificare che i 4 contolli nella finestra "Sistema" fossero tutti NON spuntati (Toni, Feedback sonoro, Suono blocco schermo e Feedback tattile).
Ovviamente già lo erano, in quanto era una soluzione che avevo già applicato molti mesi indietro per prolungare la durata della batteria..
Come dicevo, ho provato di tutto, compreso lo spegnere, staccare la batteria, attendere 2 minuti (o giù di lì..), riaccendere.
NIENTE.
Non andava più in deep sleep.
Alla fine ho fatto una cosa di per sé stupida.. Ho attivato le 4 opzioni della finestra "Sistema" relative all'audio (di cui ho scritto sopra.. Quelle che erano disattivate..) e poi subito disattivate. Ho spento il display e atteso 1 minuto. Ho riacceso il display e il telefono era andato in deep sleep!!
Quindi, attivare e subito disattivare le 4 opzioni audio ha funzionato.
La scocciatura è che OGNI VOLTA che carico il telefono, o lo spengo, devo ripetere la procedura, in quanto JB si dimentica che l'audio è già spento!!
Inoltre, ho notato che JuiceDefender Ultimate a volte si "dimentica" di accendere i dati come da programma..
Inutile dire che anche quell'app prima dell'aggiornamento a JB 4.1.2 funzionava bene..
A questo punto mi chiedo: mi sono perso un pezzo, e prima di effettuare l'aggiornamento avrei dovuto fare qualcosa?!
C'è qualcuno più "navigato" di me possa aiutarmi a trovare una soluzione permanente?
Ciao!
(mi pento di aver aggiornato a JB..)
Come hai effettuato l aggiornamento? Hai formattsto cell e memoria di massa prima?
Quote:
0raziel0
la wind comunque ha una ricezione molto più bassa della tim, bisogna fare varie prove, ma comunque la wind non ti aiuta
ciao e grazie sempre per i confronti consigli.
ti dirò non sono insoddisfatto della wind posto che nella bergamasca, a metri mille è arrivata un annetto fa la H. Ed altri operatori li ricevono peggio.
oggi fatto prove in ufficio, zona segrate e li ricevo decisamente meglio. stasera in strada avevo questo risultato.
http://db.tt/w1KUZJ5V
e stamattina in macchina, zona lambrate, questo
http://db.tt/Aiiq0Gze
mi sembra quindi che i. problemi dovrei averli in casa, evidentemente qualcosa disturba il segnale o cella nn vicina o troppa gente.
pensi possa stare tranquillo e che non c'entra nulla un interferenza del wifi? notavo un segnale bassino già arrivato in cortile....
grazie mille ciao