R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
cris71an
Io uso Green Power e secondo me è ottima, ma ricorda che se attivi l'autosync di Green Power (ma mi è capitato anche con altre apps simili), non ti funzionerà più il sistema di notifiche della email stock, vedrai comparire solo il numero delle mail arrivate sull'icona a forma di busta ma niente avviso sonoro e niente notifica nella barra in alto.
E perché accade ciò è un bug? Hai la versione free o quella a pagamento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
cris71an
Io uso Green Power e secondo me è ottima, ma ricorda che se attivi l'autosync di Green Power (ma mi è capitato anche con altre apps simili), non ti funzionerà più il sistema di notifiche della email stock, vedrai comparire solo il numero delle mail arrivate sull'icona a forma di busta ma niente avviso sonoro e niente notifica nella barra in alto.
uso la versione ultimate di juice defender ma aime capura uno.o die volte al giorno che nn si riattivi e quindi posso restare senza sincro ore finche nn disattivo e riattivo manualmente la gestione dati.
cmq la versione che uso é in italiano.....
incuriosito da green power peccato x quel bug.
ma é piu importante che nn ti lasci a piedi....
Quote:
tiziano79
Ciao Caponord,
posso chiederti con l'applicazione stock email come l'hai impostato per ricevere le notifiche?
Io ho due account, uno yahoo ed uno della mia azienda ma da quando sono passato a Jelly Bean anche impostando gli orari di punta ecc non si sincronizza mai. Se vado su impostazioni , account ilpallino che di solito era verde con sincro attiva rimane grigio disattivato, cosa può essere?
ciaoo
ciao tiziano...bella domanda.
io uso email stock solo.per account di email.
non ricordo come l'ho impostato ma posso vedere nei parametri.
a me sembra me lo.prese in modo automatico quando lo configurai.....
non so se puo servirti ma x me é cosi
http://db.tt/ARWVgjwu
sto provando green power pro... scusate, sarò fesso.io, ma come si.imposta? decine di.opzioni, vorrei solo facesse come juice e gestore treg,semplice,si disattiva quando spengo, riattiva quando accendo schermo, e quando é spento vorrei si riattivasse ogni 5 o 10 min. helppppp