CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 399 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Galaxy s2 brand vodafone:
    con il "famoso" jelly bean al solito qualche miglioria e qualche bug inspiegabile. Al momento scopro che il settaggio del sound delle notifiche (messaggi ricevuti etc.) ora si fa "a memoria". Voglio dire che al momento del brano la scelta si può fare solo con sw cerca-file: risultato, se conosci il titolo del brano che ti interessa ok, altrimenti te lo devi trovare "PRIMA". Non si ascoltano più. Pensare che cell da 50 € lo fanno.
    Oggi scopro che l'ora sulla barra in alto (prima dell'indicatore di campo) è sparita....

2.  
    Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao infatti sto considerando di prendere un APP che mi gestisca sia il 3G che il WIFI e non so quale tra Juice Defender e Green Power opterei per Green Power perché è in Italiano ed ha una bella grafica e lo vedo molto semplice ed intuitivo, invece gestore 3G ho avuto modo di provarlo ed è ottimo ma purtroppo non gestisce il wifi.
    Tu Green Power come la vedi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Io uso Green Power e secondo me è ottima, ma ricorda che se attivi l'autosync di Green Power (ma mi è capitato anche con altre apps simili), non ti funzionerà più il sistema di notifiche della email stock, vedrai comparire solo il numero delle mail arrivate sull'icona a forma di busta ma niente avviso sonoro e niente notifica nella barra in alto.

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    Io uso Green Power e secondo me è ottima, ma ricorda che se attivi l'autosync di Green Power (ma mi è capitato anche con altre apps simili), non ti funzionerà più il sistema di notifiche della email stock, vedrai comparire solo il numero delle mail arrivate sull'icona a forma di busta ma niente avviso sonoro e niente notifica nella barra in alto.
    E perché accade ciò è un bug? Hai la versione free o quella a pagamento?

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris71an Visualizza il messaggio
    uso la versione ultimate di juice defender ma aime capura uno.o die volte al giorno che nn si riattivi e quindi posso restare senza sincro ore finche nn disattivo e riattivo manualmente la gestione dati.
    cmq la versione che uso é in italiano.....
    incuriosito da green power peccato x quel bug.
    ma é piu importante che nn ti lasci a piedi....

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiziano79 Visualizza il messaggio
    Ciao Caponord,
    posso chiederti con l'applicazione stock email come l'hai impostato per ricevere le notifiche?
    Io ho due account, uno yahoo ed uno della mia azienda ma da quando sono passato a Jelly Bean anche impostando gli orari di punta ecc non si sincronizza mai. Se vado su impostazioni , account ilpallino che di solito era verde con sincro attiva rimane grigio disattivato, cosa può essere?

ciaoo
    ciao tiziano...bella domanda.
    io uso email stock solo.per account di email.
    non ricordo come l'ho impostato ma posso vedere nei parametri.
    a me sembra me lo.prese in modo automatico quando lo configurai.....

non so se puo servirti ma x me é cosi

http://db.tt/ARWVgjwu

Androidiano L'avatar di giumanji

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nessuno mi sa spiegare perché non mi arriva più la notifica delle email in alto a sinistra? Tutte le opzioni di notifica sono attivate ma niente . Non mi notifica ne quelle di Gmail ne quelle di email. Uso i programmi stock per le email. Che devo fare?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    266
    Predefinito

sto provando green power pro... scusate, sarò fesso.io, ma come si.imposta? decine di.opzioni, vorrei solo facesse come juice e gestore treg,semplice,si disattiva quando spengo, riattiva quando accendo schermo, e quando é spento vorrei si riattivasse ogni 5 o 10 min. helppppp

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ogni tanto mi fà quando attivo il wi-fi mi viene fuori un errore. il modem è protetto da password. quindi devo farlo manualmente. poi non sempre lo fà sia con la tim e wi-fi internet non funziona..... allora devo spegnerlo e riaccendere il cel. con la vecchia versione di android non succedeva queste cose

Senior Droid L'avatar di artack

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ma il landscape dello sfondo sulla home non c'e' piu'!! Come mai?

Se posso essere di aiuto la batteria migliora notevolmente se disattivate su suoni le 4 funzioni in sistema.....

Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35

Androidiano L'avatar di cris71an

Smartphone
    Galaxy S2White Galaxy S4 Black

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    E perché accade ciò è un bug? Hai la versione free o quella a pagamento?

Non so come mai succede con JB, prima con ICS non succedeva. Ho la versione free e va già benissimo, ho provato anche quella a pagamento e l'unica cosa in più che usavo erano le impostazioni notte, comoda perchè ad un certo orario facevo attivare automaticamente la modalità aereo, invece con la free devo attivarla io quando vado a letto e spegnerla quando mi sveglio. Comunque il problema delle notifiche succedeva anche con quella a pagamento.
    Ultima modifica di cris71an; 27-02-13 alle 23:01

Pagina 147 di 399 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio