CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 399 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Mi

Batteria standard
    Per il momento nessuna APP che mi gestisca dati e wifi sto valutando cosa prendere e penso di prendere Green Power Premium però solo dopo aver fatto almeno 4 cicli di ricarica.
    Facebook non lo uso Wathsapp si Email sincronizzata ad ogni ora.
    Viber ancora devo installarlo dopo aver fatto il ripristino dati di fabbrica

Ora in questo momento sto facendo il secondo ciclo di ricarica.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    credo sia un risultato onesto,buona durata accensione schermo, buona durata complessiva delciclo, considerando batteria standard ma anche wifi...con.connex dati secondo me avresti fatto meno.
    io sincronizzo un po dipiu.
    ti consiglio caldamente juice defender oppure gestore3g.... raddoppi quasi la carica e non perdi nulla dell' operatività

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

Volevo raccontare la mia esperienza, anche qui per i problemi derivati dopo l'aggiornamento a JB..
    Oltre a raccontare, vi svelo un piccolo "espediente / soluzione" che ho trovato, nell'attesa di scoprire la reale causa..

Come molti, dopo aver aggiornato a JB 4.1.2 un paio di giorni fa, la batteria mi si "prosciugava"..
    Tramite CPU Spy ho scoperto che "semplicemente" il mio GS2 non andava più in deep sleep (cosa che avrei voluto fare io, dato che erano le 00:35 di notte...), e BetterBatteryStats segnava in cima ai Partial Wakelocks un dominante (sempre presente) AudioOut_2.

Ho provato di tutto, e letto (anche) in un mucchio di forum stranieri; di fatto già sapevo che AudioOut_2 aveva a che fare con le impostazioni audio del dispositivo.
    Alla fine la soluzione che tutti davano era di disattivare la vibrazione (che tra l'altro, non avevo attiva..) e di andare su "Impostazioni > Suono" e verificare che i 4 contolli nella finestra "Sistema" fossero tutti NON spuntati (Toni, Feedback sonoro, Suono blocco schermo e Feedback tattile).
    Ovviamente già lo erano, in quanto era una soluzione che avevo già applicato molti mesi indietro per prolungare la durata della batteria..

Come dicevo, ho provato di tutto, compreso lo spegnere, staccare la batteria, attendere 2 minuti (o giù di lì..), riaccendere.
    NIENTE.
    Non andava più in deep sleep.

Alla fine ho fatto una cosa di per sé stupida.. Ho attivato le 4 opzioni della finestra "Sistema" relative all'audio (di cui ho scritto sopra.. Quelle che erano disattivate..) e poi subito disattivate. Ho spento il display e atteso 1 minuto. Ho riacceso il display e il telefono era andato in deep sleep!!

Quindi, attivare e subito disattivare le 4 opzioni audio ha funzionato.

La scocciatura è che OGNI VOLTA che carico il telefono, o lo spengo, devo ripetere la procedura, in quanto JB si dimentica che l'audio è già spento!!

Inoltre, ho notato che JuiceDefender Ultimate a volte si "dimentica" di accendere i dati come da programma..
    Inutile dire che anche quell'app prima dell'aggiornamento a JB 4.1.2 funzionava bene..

A questo punto mi chiedo: mi sono perso un pezzo, e prima di effettuare l'aggiornamento avrei dovuto fare qualcosa?!

C'è qualcuno più "navigato" di me possa aiutarmi a trovare una soluzione permanente?

Ciao!

(mi pento di aver aggiornato a JB..)
    Anche io ho un problema simile. Sospetto sia Viber...

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    credo sia un risultato onesto,buona durata accensione schermo, buona durata complessiva delciclo, considerando batteria standard ma anche wifi...con.connex dati secondo me avresti fatto meno.
    io sincronizzo un po dipiu.
    ti consiglio caldamente juice defender oppure gestore3g.... raddoppi quasi la carica e non perdi nulla dell' operatività

Ciao infatti sto considerando di prendere un APP che mi gestisca sia il 3G che il WIFI e non so quale tra Juice Defender e Green Power opterei per Green Power perché è in Italiano ed ha una bella grafica e lo vedo molto semplice ed intuitivo, invece gestore 3G ho avuto modo di provarlo ed è ottimo ma purtroppo non gestisce il wifi.
    Tu Green Power come la vedi?

Ultima modifica di Massij; 27-02-13 alle 10:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca2012 Visualizza il messaggio

Inoltre, ho notato che JuiceDefender Ultimate a volte si "dimentica" di accendere i dati come da programma..
    Si! Succede anche a me!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Provo a chiedere il Vs. autorevole aiuto,

uso il ns. telefono sempre con l'auricolare NOKIA BH106 via bluetooth ed ha sempre funzionato bene
    Da quando ho messo la Jelly Bean (spagnola!!) si scollega l'auricolare ad intervalli regolari......

Ed è diventato un incubo.... non sento più la persona che mi chiama allora devo prendere il tel riattivare il bluetooth
    finchè non si scollega di nuovo...... una pazzia...

N.B. secondo vo potrebbe essere JUICE DEFENDER ad interferire?

E' possibile con ODIN caricare un modulo bluetooth diverso?

grazie in ogni caso a tutti
    Stefano

Senior Droid L'avatar di rookwood

Smartphone
    mi4 ,Ace plus, N 4,Pro 5

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 103 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rookwood Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema con le funzioni vocali del s2 ( il cell è aggiornato alla 4.1.2 no brand ) ........ovvero quando attivo i comandi vocali compare sempre " errore di rete riprovare" .......non è un problema di connessione dati perchè google now funziona perfettamente e sono sempre in " H " o in " 3g " ...ho già letto nel forum di impostare tramite le impostazioni vocali " samsung powered by vlingo " per le funzioni vocali in offline , però anche spuntando in quel modo l'app continua a chiedermi una connessione per funzionare ....che cosa sbaglio ??? un grazie infinito per le vostre risposte
    Ragazzi ma nessuno mi può dare una mano ???

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao Caponord,
    posso chiederti con l'applicazione stock email come l'hai impostato per ricevere le notifiche?
    Io ho due account, uno yahoo ed uno della mia azienda ma da quando sono passato a Jelly Bean anche impostando gli orari di punta ecc non si sincronizza mai. Se vado su impostazioni , account ilpallino che di solito era verde con sincro attiva rimane grigio disattivato, cosa può essere?

ciaoo

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusa ma mi restano dei dubbi.
    app email stock, ok, no problem, l'intervallo di aggio è elementare.
    app gmail stock, entro nella mail, io nn posso. impostare intervalli, x me è sincronizzato o no :what:
    per app. facebook a sto punto la reinstallo e provo, xè quelle impo me le sono girate svariate volte ma nn potevo impostare un intervallo che decidevo io.
    ma hai notato le stranezze che dicevo? sul fatto che disabiliti tutti i servizi, disabiliti tutte le notifiche, fai logout, killi l'app... ma poi torna in esecuzione e consuma, parecchio oltretutto.
    hai notato?

AGGIUNGO ANCHE

leggo della sincronizzazione da menu tendina, immagino che vi riferiate all'gultimavicona a sx in altro, ma quella non si riferisce alla sincronizzazione di tutti quello che sono gli account attivi nel telefono? quindi email gmail whatsapp viber etc etc? :what:

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho messo la 4.1.2 e vorrei ritornare alla 4.0.3 premetto che il telefono e sempre stato stock quindi che guida posso usare per tornare indietro nn ho capito molto

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alefop
    salve ragazzi ho messo la 4.1.2 e vorrei ritornare alla 4.0.3 premetto che il telefono e sempre stato stock quindi che guida posso usare per tornare indietro nn ho capito molto

Devi fare un deep clean 2...cerca in sezione modding... Procedura non facilissima comunque...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Senior Droid L'avatar di Gahara

Smartphone
    Galaxy SII & Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 188 volte in 147 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quentin79
    Originariamente inviato da gianluca2012
    Salve a tutti!

Volevo raccontare la mia esperienza, anche qui per i problemi derivati dopo l'aggiornamento a JB..
    Oltre a raccontare, vi svelo un piccolo "espediente / soluzione" che ho trovato, nell'attesa di scoprire la reale causa..

Come molti, dopo aver aggiornato a JB 4.1.2 un paio di giorni fa, la batteria mi si "prosciugava"..
    Tramite CPU Spy ho scoperto che "semplicemente" il mio GS2 non andava più in deep sleep (cosa che avrei voluto fare io, dato che erano le 00:35 di notte...), e BetterBatteryStats segnava in cima ai Partial Wakelocks un dominante (sempre presente) AudioOut_2.

Ho provato di tutto, e letto (anche) in un mucchio di forum stranieri; di fatto già sapevo che AudioOut_2 aveva a che fare con le impostazioni audio del dispositivo.
    Alla fine la soluzione che tutti davano era di disattivare la vibrazione (che tra l'altro, non avevo attiva..) e di andare su "Impostazioni > Suono" e verificare che i 4 contolli nella finestra "Sistema" fossero tutti NON spuntati (Toni, Feedback sonoro, Suono blocco schermo e Feedback tattile).
    Ovviamente già lo erano, in quanto era una soluzione che avevo già applicato molti mesi indietro per prolungare la durata della batteria..

Come dicevo, ho provato di tutto, compreso lo spegnere, staccare la batteria, attendere 2 minuti (o giù di lì..), riaccendere.
    NIENTE.
    Non andava più in deep sleep.

Alla fine ho fatto una cosa di per sé stupida.. Ho attivato le 4 opzioni della finestra "Sistema" relative all'audio (di cui ho scritto sopra.. Quelle che erano disattivate..) e poi subito disattivate. Ho spento il display e atteso 1 minuto. Ho riacceso il display e il telefono era andato in deep sleep!!

Quindi, attivare e subito disattivare le 4 opzioni audio ha funzionato.

La scocciatura è che OGNI VOLTA che carico il telefono, o lo spengo, devo ripetere la procedura, in quanto JB si dimentica che l'audio è già spento!!

Inutile dire che anche quell'app prima dell'aggiornamento a JB 4.1.2 funzionava bene..

A questo punto mi chiedo: mi sono perso un pezzo, e prima di effettuare l'aggiornamento avrei dovuto fare qualcosa?!

C'è qualcuno più "navigato" di me possa aiutarmi a trovare una soluzione permanente?

Ciao!

(mi pento di aver aggiornato a JB..)
    Anche io ho un problema simile. Sospetto sia Viber...

Come hai aggiornato??... Hai fatto un reset del telefono??... Puoi trovare preziose indicazioni nella prima pagina del thread del pre aggiornamento che trovi in rilievo...

Inviato dal mio GT-I9100 o GT-I9250

Pagina 145 di 399 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio