Confermo! Sono passato da un -10% ora ad un più accettabile -6% ora disattivato i 4 suoni di sistema!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho settato così:
1- Politica spegnimento wifi - mantieni spento
2- Durata timeout - 10 secondi (sempre in wifi)
3- In Autosync è spuntato tutto e in ritardo minimo sincr. io ho messo 5 minuti, ovviamente meno sincronizzazioni fa e meno cunsuma quindi bisogna capire ogni quanti minuti si vogliano recuperare la mail ecc., sempre in Autosync ho levato la spunta da sincr. solo con wi-fi.
4- In Impostazioni modalità giorno - Durata wifi/dati attivi 1 minuto e Durata WIFI spento 5 min, anche qui più sta spento meno consuma (comprende sia wifi che connessione dati).
5- Impostazioni notifica ho tolto la spunta per l'icona con percentuale nella barra delle notifiche.
Per tutte le impostazioni che non ho citato ho lasciato quelle di base (se mi ricordo bene)
Se vuoi ricevere le notifiche email non attivare l'Autosync.
Se rivuoi lo sfondo come su ICS pui scaricare da Google Play l'app Landscape Wallpaper, è un Live wallpaper, puoi scegliere il tuo sfondo preferito tra quelli che hai e scorrerà come prima.
https://play.google.com/store/apps/d...51bGwsMSwyLDNd
Quote:
Originariamente inviato da cris71an
Grazie. ..ma prima era di default anche per quelli animati. ...possibile che nn c'è una funzione che riattiva il land?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on PhilZ Touch v4.35
Rivedendo il video che hanno fatto per far vedere quanto jb fosse più veloce di ics mi viene da ridere. ....nn so a voi ma a me la rubrica la carica più lentamente rispetto a prima. ....
Non c'è proprio nessuno che mi sa spiegare perché non mi funziona più il sistema di notifiche dell'email stock?? Solo se entro nelle email e aggiorno mi vede quelle nuove se no non notifica nessuna email quando arrivano! Vi prego di rispondere anche se non sapete come risolvere dato che è la terza volta che scrivo la stessa cosa e non vorrei che qualcuno segnali questa cosa. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un altra cosa che mi manda al manicomio. ...con ics installando il flash player i film in streaming andavano alla grande....ora invece quando metto il player a tt schermo parte il blocco e si spegne. per evviare al problema devo lasciarlo collegato alla presa con l opzione di sempre attivo....mhaaaaaaa
Quote:
Originariamente inviato da caponord
Via in impost/suono....c'e' la sotto categoria sistema con 4 opzioni (tattile, tastiera etc)...
Quote:
Originariamente inviato da giumanji
Anche a me lo faceva. ...hi risolto modificando le impostazioni di sincronizzazione. ....dove ci sono i gioeni e gli orari di punta. .....metti ogni 5 min, tutta la sett dalle 8.00 a 0.00.