Prova ad impostare l'elenco personalizzato e filtra quello che vuoi vedere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No, prutroppo. Avrei dovuto farlo?
In effetti il telefono mi ha solo avvisato che c'era un aggiornamento del software. Sono rimasto titubante una settimana circa prima di aggiornare, e quando gli ho dato l'ok mi sono trovato con tutti i problemi che ho scritto..
Cosa mi consigli ?
dovresti fare una formattata generale, sono 2 settimane ormai che ho jb e tutti iproblemi che hai non si sono mai presentati, ho semplicemente formattato tutto, memoria app, memoria interna ed sd, ho 100 app e non rallenta mai, bt acceso per 10 ore e non mi ha dato problemi di drain alla batteria (se non hai fatto almeno 5 cicli di carica-scarica la batteria non si è stabilizzata), ricezione molto migliorata (ma dipende dal modem), fotocamera velocissima a scattare e migliorata nella risoluzione, il browser è alla pari con un S3
formatta ed il telefono migliorerà sensibilmente
Scusa la domanda che può sembrarti stupida, ma per una formattazione fatta ad hoc, qual'è la procedura da seguire?
E poi, se formatto, unavolta riavviato quale sistema operativo mi ritroverò fra le mani? Oppure, appena lanciato mi consiglierà subito di aggiornare JB?
Scusa, ma su questo sono un vero novellino..