R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca2012
Premetto che possa sembrare un post da inserire nella sezione relativa alla batteria, ma essendo dovuto ad un post-aggiornamento lo inserisco qui..
Ieri sera alle ore 22:00 il mio telefono è andato in sleep per la modalità "notte" (uso x2 Battery). Aveva il 72% di batteria residua.
Da logs, durante tutta la notte non si è mai attivato, nè ha mai attivato la connessione dati.
Perfetto.
Stamani, ore 08:30, ha disattivato la modalità "notte" e la carica era di soli 60%.
Possibile che si sia mangiato ben 12 punti percentuali mentre era in deep sleep (controllato con CPU Spy) e i dati erano spenti?
Prima di JB, durante la notte mi consumava si e no 3-4% di carica..
Spero sia solo un problema dovuto al numero normale di cicli che bisogna fare con la batteria dopo aver effettuato l'aggiornamento a JB.
Se è così, dopo quanto si assesta?
Può essere solo un problema di cicli. Se nulla ha sfruttato la batteria tranquillo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca2012
Ho notato però che durante tutta la notte il servizio GoogleLocationService non è mai stato a riposo..
Indovina un po?
"Impostazioni > Servizi per la posizione > Posizione e ricerca Google" era attivo.
Adesso l'ho disattivato, e vediamo se l'uso anomalo della batteria (in base ai miei standard) cala.
Disattiva usa reti mobili nello stesso menu. È lui il responsabile. Posizione e ricerca Google puoi lasciarlo attivo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2