CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 399 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ti faccio una domanda:
    dopo aver fatto l'hard reset ed essere ripartito correttamente, ho notato (come mi era stato detto) che sul mio telefono era installato l'aggiornamento JB 4.1.2.

Perchè allora mi ha subito notificato della presenza di un nuovo aggiornamento software?
    Io, nel dubbio, non l'ho eseguito, dato che sono appena uscito dai problemi derivanti dall'aggiornamento, ma.. cosa vuole aggiornare ancora se ho già l'ultima versione?

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

se vai a verificare sarà un errore, lo ha fatto anche a me, lo faceva a chi aveva messo con odin la versione LS8, la portava all LSD che è quella della nostra zona d'europa, io ho fatto aggiorna, ha caricato 2 secondi e mi ha detto nessun aggiornamento disponibile, è già installata l'ultima versione
    sarà un bug dei server ota

4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

gianluca2012 (01-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono sempre io con il mio problema.Riassumo:
    ho installato jelly bean sul mio galaxy s2 va tutto una meraviglia tranne internet che mi da la sritta "assenza segnale di connessione".
    Sto diventando pazzo dietro questo problema, Domanda.C'è qualcuno che mi puo' aiutare? Contate che io sono una schiappa e che quindi con me bisogna aver pazienza.
    Posso re-installare ICE-CREAM? Se si qualcuno mi puo' dare il link per scaricarlo? Il mio è brandizzato 3.
    Spero che qualcuno si prenda a cuore il mio problema perchè sono nella cacca piu' assoluta. Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se vai a verificare sarà un errore, lo ha fatto anche a me, lo faceva a chi aveva messo con odin la versione LS8, la portava all LSD che è quella della nostra zona d'europa, io ho fatto aggiorna, ha caricato 2 secondi e mi ha detto nessun aggiornamento disponibile, è già installata l'ultima versione
    sarà un bug dei server ota
    Bhè, ti ringrazio!

Io di fatto ho solo spuntato "non ripetermelo più", solo perchè l'opzione "Fatti i ka@@i tuoi" non c'era! ahha

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...
    volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema che ho io col wifi...in pratica funziona correttamente fino a quando non metto il telefono in standby. Infatti appena sblocco il telefono e provo a navigare o usare applicazioni che sfruttano la connessione a internet,il mio S2 pur risultando connesso al mio modem-router,non scambia nessun dato,rendendo la connessione praticamente inattiva. Se poi disattivo e riattivo il wifi dal cellulare tutto va a posto fino a quando non lo rimetto in stanby. In rete,e su altri forum ho letto di altre persone che hanno lo stesso problema,ma a quanto pare siamo "pochi casi isolati",e quindi non si trova niente che possa esserci d'aiuto...

La ROM che monto è Jelly Bean stock XWLSD...e sottolineo che,a parità di applicazioni installate,sia con Gingerbread,che con ICS,non ho mai avuto problemi di questo tipo.

HELP!

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hops77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    volevo sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema che ho io col wifi...in pratica funziona correttamente fino a quando non metto il telefono in standby. Infatti appena sblocco il telefono e provo a navigare o usare applicazioni che sfruttano la connessione a internet,il mio S2 pur risultando connesso al mio modem-router,non scambia nessun dato,rendendo la connessione praticamente inattiva. Se poi disattivo e riattivo il wifi dal cellulare tutto va a posto fino a quando non lo rimetto in stanby. In rete,e su altri forum ho letto di altre persone che hanno lo stesso problema,ma a quanto pare siamo "pochi casi isolati",e quindi non si trova niente che possa esserci d'aiuto...

La ROM che monto è Jelly Bean stock XWLSD...e sottolineo che,a parità di applicazioni installate,sia con Gingerbread,che con ICS,non ho mai avuto problemi di questo tipo.

HELP!
    Ciao prova a cambiare canale sul router. A proposito che router hai?

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Ciao prova a cambiare canale sul router. A proposito che router hai?

Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
    Ciao Massij,
    allora,il mio modem router è lo "U.S. Robotics Wireless MAXg ADSL Gateway"...un po' datato,ma ottimamente funzionante...però non ho la più pallida idea di come si cambi il suo canale.Ma poi,per curiosità,cosa significa cambiare il canale al router?e quale dovrei mettere?e perchè con le versioni precedenti di Android il problema non si è verificato?Jelly Bean ha forse qualcosa di particolare?...Scusami per le domande a raffica... :-)

Intanto grazie tantissimo per la risposta... ;-)
    Ultima modifica di hops77; 01-03-13 alle 19:56

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hops77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...

HELP!
    Il modem stock non eh un granche..
    Io ho istallato ls6...che eh della leaked...
    Se vuoi scarichi il modem eh lo instalki con odin...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 edge

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi lo usa?
    è una delle novità introdotte nella gallery fotografica di jelly bean.
    io lo sto provando! identifica le persone permettendomi di raggrupparne le foto. però ho un problema: ogni volta che spengo e riaccendo devo rifare nuovamente il tag.
    possibile che questi parametri non vengano memorizzati in qualche modo?

Baby Droid L'avatar di fix86

Smartphone
    galaxy s2 nfc

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ciao a tutti voglio porvi il mio problema ho un s2 i9100p nfc brandizzato tim e ho installato su jelly bean 4.1.2 vedendo ke nn c.era piu il menu del chip nfc ho flashato la root in stock con il kernel philz 4.64 a questo punto ho provato piu volte a installare da recovery il file zip di nfc enabler v4 per jb4.1.2 ma nnt mi sono comparsi i tagwriter come app ke funzionano con nfc ma nel menu impostazioni nessun comando per abilitare il chip nfc....come faccio a integrare i comandi nfc si jelly bean visto ke a molti ha funzionato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 155 di 399 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio