R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
lavezzithebest
sono ignorante, scusatemi. Ma se utilizzo l'app backup e restore per le applicazioni e per gli sms, una volta che faccio il ripristino ai dati di faabbrica non mi cancella anche questa applicazione? Quindi che senso ha che io faccio il backup se poi una volta ripulito tutto quella stessa app si sarà cancellata? Li salvo sulla sd esterna e quindi da li una volta fatto il ripristino le torno ad installare?
Perché il backup lo salva sulla sd interna che non viene toccata dal reset, quindi basta riscaricare l'app che trova in automatico il backup...
M^2 from his GT-I9100
Quote:
bakunin
Confermi quindi che non sono io l imbranato e che la chiusura è stata tolta con jb.:D
Male!
Ora rimane sempre aperto come con gli SMS.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sinceramente io non l'ho mai utilizzato il browser loro.. ti consiglio come browser alternativo dolphin o skyfire oppure opera. Si chiudono tutti alla loro uscita
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
Quote:
sboscolo
Vai su S Planner, apri il menù a tendina con il tasto sinistro del cell e seleziona settings o impostazioni.
Scorri le impostazioni fino alla voce Calendars o Calendari, cliccaci sopra, ti si apre la lista dei calendari pubblicati in S Planner, togli la spunta a quello di FB.
Fatto.
Grazie! :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2