te la crea qualche app, vedi se nei settaggi delle app trovi una voce per sposrare tutto nella sd
Visualizzazione stampabile
te la crea qualche app, vedi se nei settaggi delle app trovi una voce per sposrare tutto nella sd
Quote:
Originariamente inviato da xandreasx
Oppure anche con elixir widget che tra i tanti bottoni ha anche quello della luminosità :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si è già impostata così solo che non riuscivo a capire il perchè del ricrearsi la cartella external_sd quando c'è già il suo percorso con tutto impostato e quindi non necessita il ricrearsi della stessa.Per il momento dopo la cancellazione e avendo già attaccato un paio di volte al pc e scaricato varie app non si è più formata.
Salve a tutti,
ho aggiornato a JB da circa 3 settimane, e per ben sei volte il telefono si è bloccato alla schermata di accensione e ho dovuto effettuare un*wipe*da*recovery*ogni volta, perdendo impostazioni e app. Mi è successo 2 volte quando la batteria si è scaricata fino a far spegnere il cell, 3 volte l'ho trovato bloccato senza sapere come sia successo e una volta è successo togliendo la batteria a tel acceso. Da cosa dipende? Come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
È successo sia da stock, sia con kernel philz..non so piú che fare :/