Allora non hai capito la mia domanda, non voglio sapere se l'app è installata nel cell o nella micro sd li ci arrivo voglio sapere proprio la cartella di installazione dove ad esempio può stare com.emulator.fpse o cose simili
Visualizzazione stampabile
Dopo diversi giorni di utilizzo posso dire che se da un lato sono ampiamente soddisfatto di jelly bean, dall'altro lato rimane un grossissimo problema...la durata della batteria è drasticamente diminuita! ho fatto i vari wipe prima dell'installazione quindi la base di partenza era pulita. Per darvi un'idea oggi dopo 1h era già sceso del 10% mandando solamente 4-5 messaggi con what'sup!
le prime volte ho cercato di farla abbassare ma non sempre mi è possibile. Se durante il giorno non lo carico poi la sera rischio di rimanere senza batteria
A questo punto metti su un kernel diverso tipo hirox o speedmod e vedari come cambia.
Ci avevo pensato...un po' mi frena il fatto che il cell è ancora in garanzia e non vorrei combinare danni...Mi leggerò le guide con calma! grazie dei consigli ragazzi!
Scusate ma e normale che dopo aver fatto reset da impostazioni e un factory reset dal boot mi sono ritrovato tutte le cartelle foto, video, ecc.. tranne le apk che le ho dovute reinstallare.
L'ho fatto ptima del passaggio da ics a JB poi li ho dovuti rifare perché dopo che avevo installato tutte le apk mi si era bliccato alla pagina iniziale con la scritta Samsung.