Si e normale perche con il ripristina impostazioni, non cancelli la memoria di massa. Per farlo devi andare dotto memoria e poi scegli la voce formatta memoria di massa.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ho visto ma non intendo quella cartella..mi serve sapere dove si trovano i file data perché ho installato fpse e devo cambiare il file della memory (slot1.mcd) ma non riesco a trovare quella benedetta cartella!
PS: Ho porvato anche a cercare il file con il tasto cerca in es explorer ma niente..
devi vedere nelle sottocartelle system, ti ci vorrà un bel po perche sono molte
Ciao a tutti, ho cercato nei commenti precedenti ma non riesco a trovare il mio problema.
Prima dell'aggiornamento a Jelly Bean, il mio telefono (Samsung S2) mi annunciava a voce chi stava chiamando (Chiamata in arrivo da mamma, chiamata in arrivo da Checco ecc ecc). Ora anche se metto modalità alla giuda non mi considera e non me lo fa più. Era una cosa utilissima alla guida. Sapete dirmi come fare per riavere la voce? Grazie a tutti... :) :)
ciao a tutti...ho un problemino che sicuramente sarà gia stato trattato piu volte ... e credo che: a ridormandarlo faccio prima che a leggere centinaia di pagine.
da quando ho installato la versione ufficiale" jelly bean italia" ho il problema con il bluetooth con la connessione con il mio autoradio vivavoce. il cell si connette perfettamente e sento la voce di chi chiama ma:gli altri non sentono la mia!! qualche aiuto??!!
e poi..la durata della batteria...che fa fatica ad arrivare a fine giornata.anzi alcune volte non ci arriva nemmeno
Ragazzi ho un problema che mi si è già verificato una volta e che in quel caso ho risolto facendo un deep clean 1. Il cellulare mi si è spento di sua iniziativa e quando ho provato a riaccenderlo rimane bloccato sulla schermata iniziale con la scritta Samsung galaxy s II. Anche entrando in recovery (ho root con kernel Phliz) e facendo wipe cache e dalvik non risolvo nulla. Ho provato anche a riflashare il firmware stock da odin ma senza risultati. Sapete quale può essere il problema? Non vorrei dover reinstallare tutto nuovamente e stare con la paura che il problema possa ripresentarsi :S
PS la sfortuna ha voluto che non avessi un backup della situazione attuale, mi ero ripromesso di farlo in questi giorni :S
mi sono trovato nella tua situazione dopo aver fatto l'aggiornamento automatico rilasciato da samsung passando da ics a jb.
all'inizio sembrava funzionare, ma dopo qualche ora ha cominciato a bloccarsi fino ad arrivare nella situazione di blocco totale sulla scritta iniziale samsung.
le ho provate tutte: wipe e dalvik, un'intera notte senza batteria collegata.... alla fine ho dovuto formattare e reinstallare tutto. adesso va una meraviglia.
ho perso qualche dato, il backup era vecchio di alcuni mesi. ma non ho trovato alternative :(
ti auguro che ti vada diversamente ;)