Decidi tu dove, di default dovrebbe essere quella interna...
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
a me è impazzito touchwiz dopo aver inserito il widget "agenda" mi si riavvia di continuo!!!
Come posso fare a risolvere il problema!!!
HO il telefonino inutilizzabile!!!
Aggiornato stamattina via OTA dalle 10:20 che ho incominciato a scaricare il pacchetto di 380mb circa ci ha messo 15/20 minuti a scaricare e un altra mezzoretta per installare tutto.
Avevo la batteria al 100% e per fare queste operazioni alla fine mi ha chiesto di mettrlo in carica perche era sceso al 15% è normale???
P.S. perchè ora quando premo il tasto centrale mi porta alla pagina centrale mentre prima con ICS mi portava alla prima pagina??? Si può modificare questa opzione???
Salve Ragazzi! Ho da poco aggiornato il mio s2 a jelly bean! Tutto ok mi piace molto ma ho un piccolo problema: non mi funzionano più né androidlost né samsung dive. Entrambi quando provo a fare qualsiasi operazione dai rispettivi siti non fanno nulla. Prima con ics andavano entrambi alla grande, avete riscontrato anche voi questo problema? Grazie
Forse primo bug:ero al telefono quando mi arriva un SMS, tiro giù la tendina apro l sms e la barra di stato diventa verde e l altra persona non mi sentiva più... È normale sta cosa o è un bug?
ho la 412 spagna già da 10 gg. stamattina mi è arrivata notifica sul cell di un nuovo pacchetto aggiornamento di circa 26 mga. sapete di cosa si tratta?
scusa sono nuovo qui e mi sono registrato per sapere come si disinstalla jelly bean su samsung galaxy s 2 me lo potresti dire