R: [INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da
MaBi
Certo che a vedere tutti questi post passa un po' la voglia ad aggiornare a JB ...
Potete rincuorarmi un po' che magari mi decido anche io?
Sono già un paio di settimane che Kies mi dice pronto l'aggiornamento .... ma se penso ai vari problemi, l'idea di tornare poi a ICS mi sconvolge, si getta via un sacco di tempo ...
Ma qualcuno che è felice di JB esiste?
ciaoo
Vai tranquillo. Aggiorna, fai i wipe e goditi jb.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
kawada
Vai tranquillo. Aggiorna, fai i wipe e goditi jb.
Io mi sento di consigliarti di aggiornare. La procedura è la seguente: wipe (i due) da recovery e dopo avere installato l'aggiornamento fai un bel ripristino dati iniziali. All'inizio consumerà un pochino di più ma dopo diversi cicli di carica/scarica, vedrai che la batteria si stabilizzerà e consumerá se non meno rispetto a ics, quanto meno uguale. Ma a livello di fluidità... vedrai che differenza.
Non mi funziona più la posizione del browser.....e molto comoda se devi cercare qualcosa nei dintorni.....sia le impostazione del browser che di google sono attive.
Inviato da mio Motorola startac
Quote:
Fenomeno82
Non mi funziona più la posizione del browser.....e molto comoda se devi cercare qualcosa nei dintorni.....sia le impostazione del browser che di google sono attive.
Inviato da mio Motorola startac
Ma hai provati con browser alternativi?
Scusate ma a voi il lettore musicale va bene? A me non trova le canzoni che ho sulla sd esterna. Come si fa adesso per vedere le varie cartelle della musica che ho sulla sd esterna?