quelle che sono presenti nell'archivio al momento del ripristino
Visualizzazione stampabile
Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie :)
Rispondeeeteee:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io possiedo un galaxy s2 e ho un problemino che mi si disattiva la connessione dati da sola,cosa puo essere?
Ragazzi ho notato che con JB vedendo la velocità di clock con cpuspy usa quasi sempre 1200Mhz. Vi dico subito che cmq mi va in deep sleep ma noto che praticamente quando giro le pagine del menu applicazioni sta sempre sui 1200Mhz, è normale? Con ics quasi mai usava 1200Mhz (ovviamente il risparmio energetico non è attivo)
si mi capita anche se vado in altre parti
Io provengo da varie mod installate sulla vecchia leacked e sulla ufficiale deodexata e i consumi si aggiravano abbastanza male dopo vari cicli (3h e mezza al massimo di screen on)..
Ora ho voluto fare un hard reset totale completo di ogni tipo di wipe e ho flashato da odin la rom ufficiale italiana, ho fatto scaricare fino allo spegnimento il telefono e dopo 10 ore di carica gli ho tolto la batteria e reinserita come indicato nella guida sulla calibrazione della batteria..ora dopo 9 ore da scollegato e con 3 ore di screen on sono al 6%, ma so bene che dovrò ripetere questa procedura di calibrazione almeno altre 2 volte..
Ho un ipod di 4 generazione e con tutte le sincro e la posizione abilitati faccio la bellezza di 3 giorni e 7 ore di screen on!!!!
So che per un ipod le cose sono diverse, ma io lo stresso parecchio coi giochi e nonostante tutto faccio tutte queste ore, a differenza dell' s2 che lo uso solo x whats app, chiamate e altre cavolate..non mi pare proprio giusto questa abissale differenza..
Detto questo, con voi come si comporta?? raggiunge per lo meno le 4 ore o torno a gingerbread? ahahah
Non sono paragonabili un ipod e un S2 perche il primo é un lettore mp3 ( per cui é fatto apposta) e il secondo é un telefono, comunque l'ipod é un singe core con un clock relativamente basso, tu lo vedi veloce perche apple da precedenza alla ui e non al sistema operativo e l'ipod non telefona
Fai conto che io faccio 4 ore di schermo acceso giocandoci e poi dipende da che batteria usi, se e quella originale fai un ottimo risultato, con quella maggiotata arrivi a 4 ore di schermo acceso con un 5%di batteria
Lascia perdere questi confronti, il concorrente del S3, il One s di Htc, fa uguale, non puoi paragonare un telefono ad un lettore mp3 seppur avanzato come l'ipod
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2