CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 399 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Ma quali cartelle intendi?

inviato dal mio iphone 5s 3D
    quelle che sono presenti nell'archivio al momento del ripristino

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
    E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie
    Rispondeeeteee
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fabioSGS2; 08-03-13 alle 15:57

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io possiedo un galaxy s2 e ho un problemino che mi si disattiva la connessione dati da sola,cosa puo essere?

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piero2697 Visualizza il messaggio
    io possiedo un galaxy s2 e ho un problemino che mi si disattiva la connessione dati da sola,cosa puo essere?
    Ti capita anche se vai in altre zone?

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho notato che con JB vedendo la velocità di clock con cpuspy usa quasi sempre 1200Mhz. Vi dico subito che cmq mi va in deep sleep ma noto che praticamente quando giro le pagine del menu applicazioni sta sempre sui 1200Mhz, è normale? Con ics quasi mai usava 1200Mhz (ovviamente il risparmio energetico non è attivo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si mi capita anche se vado in altre parti

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piero2697 Visualizza il messaggio
    si mi capita anche se vado in altre parti
    Strano non è per niente normale.Hai provato a mettere la sim in un altro cell per escludere che sia colpa dell'operatore?

Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioSGS2 Visualizza il messaggio
    Salve ho un galaxy s 2 aggiornato a jelly bean . Ho un fastidioso problema : le immagini sullo sfondo ma solo sullo sfondo e non sul blocca schermo si cambiano da sole perche?? Aiutoo
    E poi nel lettore musicale quando apro una canzone ci sono immagini della galleria a caso. Perche? come risolvo? Grazie
    Rispondeeeteee
    Rispondetweeeee

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io provengo da varie mod installate sulla vecchia leacked e sulla ufficiale deodexata e i consumi si aggiravano abbastanza male dopo vari cicli (3h e mezza al massimo di screen on)..
    Ora ho voluto fare un hard reset totale completo di ogni tipo di wipe e ho flashato da odin la rom ufficiale italiana, ho fatto scaricare fino allo spegnimento il telefono e dopo 10 ore di carica gli ho tolto la batteria e reinserita come indicato nella guida sulla calibrazione della batteria..ora dopo 9 ore da scollegato e con 3 ore di screen on sono al 6%, ma so bene che dovrò ripetere questa procedura di calibrazione almeno altre 2 volte..
    Ho un ipod di 4 generazione e con tutte le sincro e la posizione abilitati faccio la bellezza di 3 giorni e 7 ore di screen on!!!!
    So che per un ipod le cose sono diverse, ma io lo stresso parecchio coi giochi e nonostante tutto faccio tutte queste ore, a differenza dell' s2 che lo uso solo x whats app, chiamate e altre cavolate..non mi pare proprio giusto questa abissale differenza..
    Detto questo, con voi come si comporta?? raggiunge per lo meno le 4 ore o torno a gingerbread? ahahah

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Io provengo da varie mod installate sulla vecchia leacked e sulla ufficiale deodexata e i consumi si aggiravano abbastanza male dopo vari cicli (3h e mezza al massimo di screen on)..
    Ora ho voluto fare un hard reset totale completo di ogni tipo di wipe e ho flashato da odin la rom ufficiale italiana, ho fatto scaricare fino allo spegnimento il telefono e dopo 10 ore di carica gli ho tolto la batteria e reinserita come indicato nella guida sulla calibrazione della batteria..ora dopo 9 ore da scollegato e con 3 ore di screen on sono al 6%, ma so bene che dovrò ripetere questa procedura di calibrazione almeno altre 2 volte..
    Ho un ipod di 4 generazione e con tutte le sincro e la posizione abilitati faccio la bellezza di 3 giorni e 7 ore di screen on!!!!
    So che per un ipod le cose sono diverse, ma io lo stresso parecchio coi giochi e nonostante tutto faccio tutte queste ore, a differenza dell' s2 che lo uso solo x whats app, chiamate e altre cavolate..non mi pare proprio giusto questa abissale differenza..
    Detto questo, con voi come si comporta?? raggiunge per lo meno le 4 ore o torno a gingerbread? ahahah
    Non sono paragonabili un ipod e un S2 perche il primo é un lettore mp3 ( per cui é fatto apposta) e il secondo é un telefono, comunque l'ipod é un singe core con un clock relativamente basso, tu lo vedi veloce perche apple da precedenza alla ui e non al sistema operativo e l'ipod non telefona
    Fai conto che io faccio 4 ore di schermo acceso giocandoci e poi dipende da che batteria usi, se e quella originale fai un ottimo risultato, con quella maggiotata arrivi a 4 ore di schermo acceso con un 5%di batteria

Lascia perdere questi confronti, il concorrente del S3, il One s di Htc, fa uguale, non puoi paragonare un telefono ad un lettore mp3 seppur avanzato come l'ipod

Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 172 di 399 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio