CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 399 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3989
Discussione:

[INFO] Problemi POST AGGIORNAMENTO JELLY BEAN GT-I9100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    eh già si è ripresentato! adesso mi era venuta un'idea, ho disinstallato go sms pro e sembrava scaldasse meno ma poi ho riniziato a fare come prima
    comunque avrei paura ha flaschare di nuovo, siccome il mio computer a volte si sblocca, magari butto via tutto ^^
    ma non è che sia la versione spagnola meno stabile di quella italiana? tu(se posso darti del tu) che versione hai? non ti si è mai scaldato?
    Controlla con qualche app anche la temperatura della batteria che non si sa mai.
    X le versioni io non ho mai avuto problemi e ho provato spagnola italiana e paesi nordici.

Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

eh già si è ripresentato! adesso mi era venuta un'idea, ho disinstallato go sms pro e sembrava scaldasse meno ma poi ho riniziato a fare come prima
    comunque avrei paura ha flaschare di nuovo, siccome il mio computer a volte si sblocca, magari butto via tutto ^^
    ma non è che sia la versione spagnola meno stabile di quella italiana? tu(se posso darti del tu) che versione hai? non ti si è mai scaldato?
    se possibile sarebbe meglio del VOI.... ahah scherzo!!

io avevo provato la spagnola, ma comunque non mi scaldava....considera che non ci gioco, ma a quanto pare a te scalda a prescindere da quello che fai...
    se il tuo telefono è italiano, ti consiglio di gran lunga di flashare l'italiana, torni tutto stock, e va benissimo...
    ..per il computer, non rischiare, se davvero è instabile...hai nessuno che te ne mette uno a disposizione per 15 minuti? moooolto meglio se un portatile...

Senior Droid L'avatar di Missia

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Controlla con qualche app anche la temperatura della batteria che non si sa mai.
    X le versioni io non ho mai avuto problemi e ho provato spagnola italiana e paesi nordici.

ma intanto il sensore per la temperatura non è nella parte alta, ma nella parte basse del telefono quindi non avrei mai un stima accettabile della temperatura!
    Comunque non hai mai avuto problemi di surriscaldamento?

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

ma intanto il sensore per la temperatura non è nella parte alta, ma nella parte basse del telefono quindi non avrei mai un stima accettabile della temperatura!
    Comunque non hai mai avuto problemi di surriscaldamento?
    Si so dove è posto il sensore ma magari già la batteria aumenta la temperatura.
    Comunque va in deepsleep? Se no hai qualche app che non lo manda e quindi il processore è sempre attivo e non può raffreddarsi.
    Mi si surriscalda dopo 10/15 minuti di real racing ma basta lasciarlo li x 2 minuti e tutto si risolve!
    Prova a fare come ha detto robbodroid

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Si so dove è posto il sensore ma magari già la batteria aumenta la temperatura.
    Comunque va in deepsleep? Se no hai qualche app che non lo manda e quindi il processore è sempre attivo e non può raffreddarsi.
    Mi si surriscalda dopo 10/15 minuti di real racing ma basta lasciarlo li x 2 minuti e tutto si risolve!
    Prova a fare come ha detto robbodroid

no no ho appena fatto un test adesso e scalda solo la parte sopra, il resto è fresco come una rosa! comunque lo so che basta lasciarlo due minuti li e si raffredda però dopo tutto quello che ho speso che mi faccia sto tiro non mi va proprio giù
    il deepsleep va, e quando sono in internet non scalda per niente! solo quando gioco!

Smartphone

Ringraziamenti
    262
    Predefinito

no no ho appena fatto un test adesso e scalda solo la parte sopra, il resto è fresco come una rosa! comunque lo so che basta lasciarlo due minuti li e si raffredda però dopo tutto quello che ho speso che mi faccia sto tiro non mi va proprio giù
    il deepsleep va, e quando sono in internet non scalda per niente! solo quando gioco!
    Non giocare
    No a parte gli scherzi dimmi un gioco che ti scalda e dopo quanto... magari capita anche a me ma non ci faccio caso.
    Di solito a me è caldo solo l'anello di metallo intorno alla fotocamera e basta!

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Non giocare
    No a parte gli scherzi dimmi un gioco che ti scalda e dopo quanto... magari capita anche a me ma non ci faccio caso.
    Di solito a me è caldo solo l'anello di metallo intorno alla fotocamera e basta!

ma qualcosa in classe dovrò pur fare

comunque è proprio quella parte attorno alla fotocamera che si scalda, ad esempio con INTO THE DEAD dopo 10 minuti scalda

Androidiano VIP L'avatar di robbodroid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

ma qualcosa in classe dovrò pur fare

comunque è proprio quella parte attorno alla fotocamera che si scalda, ad esempio con INTO THE DEAD dopo 10 minuti scalda
    beh dopo 10 minuti è normale.........

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    181
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbodroid Visualizza il messaggio
    beh dopo 10 minuti è normale.........
    Succede anche a te?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho un "piccolo" problema. Ho già usato il tasto cerca per vedere se trovavo qualcosa in merito ma non ho trovato nulla, almeno in questa discussione perchè in tutto il forum mi spuntavano miliardi di voci...
    Comunque il mio problema riguarda i download, cioè se tento di scaricare un file da internet mi appare la scritta in basso "inizio download..." ma non parte niente, anche se tento e ritento di far scaricare il file. Ho tentato da diversi siti, scarico solo dal playstore la applicazioni ma si ferma li...non parte nessun altro download. Mi potete aiutare? a qualcuno è già capitato?

Grazie mille

P.S. Il mio è brand Tim e sfortunatamente non posso fare/preferirei non avere i permessi di Root perchè è un cell in comodato d'uso aziendale.

Pagina 272 di 399 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio